Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
SEA SpA lancia “Il Sabato Ecologico”: il nuovo impegno per facilitare la raccolta differenziata #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sabato 26 ottobre, presso il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di Santa Maria de Foras, ha preso il via ufficiale “Il Sabato Ecologico”, l’iniziativa promossa da SEA S.p.A. per rendere i servizi di raccolta differenziata più accessibili e agevolare il conferimento dei rifiuti anche per chi ha difficoltà a farlo negli orari consueti. Il CCR sarà aperto ogni secondo e quarto sabato del mese anche nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00. Le prossime date previste sono il 9 e 23 novembre, il 14 e 28 dicembre 2024, e l’11 e 25 gennaio 2025.

Stefania Tomaro, Amministratore Unico di SEA S.p.A., ha spiegato come questa nuova apertura rappresenti un passo in avanti verso una gestione virtuosa dei rifiuti, che pone al centro le necessità della comunità. “Con ‘Il Sabato Ecologico’ vogliamo facilitare il conferimento dei rifiuti per i cittadini, creando occasioni più accessibili anche per chi lavora o ha altri impegni durante la settimana. Non è solo un’estensione dell’orario di apertura del CCR, ma un invito a partecipare attivamente alla tutela dell’ambiente. SEA S.p.A. è convinta che un piccolo gesto, fatto da ciascuno, possa avere un grande impatto sulla qualità del nostro territorio”.
Anche l’Assessore all’Ambiente del Comune di Campobasso, Simone Cretella, ha espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa, evidenziando quanto il Comune sia attento a rispondere alle esigenze della cittadinanza: “Molti cittadini hanno difficoltà a recarsi al CCR durante la settimana o in orari mattutini a causa degli impegni. Da qui nasce l’idea di un’apertura il sabato pomeriggio, resa possibile grazie alla collaborazione con SEA S.p.A. L’obiettivo è offrire a tutti maggiori possibilità di contribuire a una raccolta differenziata efficace, rendendo la nostra città più pulita e rispettosa dell’ambiente. Siamo convinti che, con la collaborazione di tutti, Campobasso possa fare grandi progressi in termini di sostenibilità”.
Giovanni Lupicino, responsabile del CCR di Santa Maria de Foras, ha voluto ricordare ai presenti l’importanza della collaborazione di ciascun cittadino nel rendere questo progetto un vero successo. “Accogliere la comunità anche il sabato pomeriggio, rappresenta un’opportunità per tutti di partecipare attivamente alla gestione dei rifiuti in modo corretto. Siamo qui per supportare ogni cittadino che voglia fare la propria parte e contribuire a mantenere il territorio pulito e sano. Invito quindi tutti a sfruttare questo nuovo orario e a utilizzare il CCR per il conferimento dei rifiuti differenziati in modo responsabile”.

Parallelamente all’avvio de “Il Sabato Ecologico”, SEA S.p.A. comunica la chiusura temporanea dell’Isola Ecologica Self-Service H24, a partire da oggi, per lavori di manutenzione, assicurando che i cittadini saranno informati prontamente sulla riapertura.





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui