Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torre del Greco, il «re degli sprechi» in Comune colpisce ancora: bruciati 2.000 € per i gadget ai politici #finsubito prestito immediato



Torre del Greco, il «re degli sprechi» in Comune colpisce ancora: bruciati 2.000 € per i gadget ai politici

Torre del Greco. Duemila euro in soldi pubblici per i biglietti da visita e le palette da auto destinati alla casta di palazzo Baronale.

E’ l’ultimo «regalo» confezionato dal presidente del consiglio comunale Gaetano Frulio per i colleghi dell’assise e non solo: l’ennesimo spreco della classe politica cittadina giustificato dalla «necessità di salvaguardare la funzionalità e il “decoro” degli organi istituzionali» attraverso la dotazione «ai consiglieri comunali di opportuni distintivi per le loro autovetture e di adeguati badge di riconoscimento, in modo da permettere un facile accesso e sosta all’interno delle sedi comunali».

Di qui, la decisione di procedere alla trattativa diretta con due ditte del territorio – la «Grafica e Stampa di Domenico Cacace» per la fornitura di 200 bigliettini da visita per ogni consigliere comunale e la «Pubblilancio di Ciro Speranza» per la consegna di 40 dischetti per la sosta e 40 badge destinati agli amministratori, assessori compresi – e di «investire» circa 2.000 euro per i gadget istituzionali.

Un’iniziativa capace di suscitare inevitabili perplessità all’interno della stessa maggioranza guidata dal sindaco Luigi Mennella – legate, in primis, allo spreco di carta per «bigliettini da visita che si usavano nella prima Repubblica» – e qualche imbarazzo tra chi ricordava come le palette da auto in passato venissero usate (prima di essere eliminate per evitare incresciosi «incidenti») per consentire la sosta gratuita nelle strisce blu a familiari e «amici» dei consiglieri comunali. «Speriamo non sia una spesa di cui ci dovremo pentire», la preoccupata riflessione di diversi «big» di palazzo Baronale.

D’altronde, non si tratterebbe dei primi sprechi in Comune legati a iniziative promosse da Gaetano Frulio, il cui nome resta legato al «bonus» relativo alla cumulabilità dei gettoni di presenza per la partecipazione alle commissioni consiliari grazie a cui le spese mensili per la casta di palazzo Baronale sono praticamente raddoppiate. Con buona pace della austerity.

Prestito personale

Delibera veloce

@riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui