Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Chiediamo un tavolo con istituzioni e forze dell’ordine’ – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Spaccate alle automobili in sosta, spaccio per strada e rise continue. È la situazione che denuncia il presidente del Comitato Cittadini attivi San Jacopino, Simone Gianfaldoni.

 

La calma apparente sembra terminata nel Quartiere uno di San Jacopino – si legge nel comunicato di Gianfaldoni – La notte scorsa fra sabato e domenica sono state colpite due auto, spaccato completamente il finestrino e razziate all’interno. È andata peggio a quella di via Cimarosa, dove hanno asportato un PC portatile, occhiali di marca, i documenti della vettura e dalla bauliera anche un borsone con indumenti personali, compresi libri di medicina”. Stessa sorte domenica mattina anche per una vettura in via Galliano, rende noto il Comitato cittadino, mentre questa mattina specchietti rotti su via Ponte all’Asse.

 

Danni e furti sulle automobili non sono gli unici problemi della zona: “Continuano i bivacchi molesti a suon di alcol in piazza San Jacopino, ovviamente indisturbati – fa sapere Gianfaldoni – I cittadini denunciano lo spaccio pesante, lungo la ciclabile si fanno di eroina lasciando a terra tutto l’occorrente. Piste di cocaina nel giardino dei bambini o quello che doveva essere di via Galliano”. 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Non per ultime, le continue risse e situazioni di degrado. “Ormai i commercianti della via sono esasperati. Come la paura assale il personale del vicino supermercato – si legge nel comunicato – Oltre al degrado che il giardino è nuovamente avvolto, i personaggi usano la fontana per lavarsi, lavare i panni stenderli alla recinzione”. 

 

Il Comitato Cittadini attivi San Jacopino fa sapere che “le varie problematiche che affliggono il rione vengono costantemente segnalate a chi di dovere, ma non vediamo risposte concrete”. Per questo, “chiediamo un tavolo con le istituzioni e forze dell’ordine con cui partecipare settimanale per segnalare i fatti. Ricordiamo che i Cittadini sono le sentinelle H24 dove viviamo e lavoriamo e le opportune segnalazioni possono essere utili alle forze dell’ordine per intervenire in modo mirato”.
 

Foto comunicato Comitato Cittadini attivi San Jacopino 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui