Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I genitori si rifiutano di dargli soldi, lui gli devasta la casa: arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Esasperato dalle continue richieste di denaro avanzate dal figlio 40enne, e seriamente preoccupato per la propria incolumità e quella della moglie, nel tardo pomeriggio di ieri, al culmine dell’ennesima lite, ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri. È accaduto a Maddaloni, dove il 40enne, andato in escandescenza dopo il rifiuto del proprio padre di consegnargli del denaro, ha cominciato a distruggere l’arredamento e gli infissi, cacciandolo fuori dal suo appartamento. Al loro arrivo presso l’indirizzo segnalato, i militari della Stazione di Maddaloni hanno trovato ad attenderli l’anziano genitore che, visibilmente provato, ha indicato una finestra della sua abitazione da dove si udivano forti rumori e venivano lanciati, nel cortile sottostante, alcuni vetri in frantumi. Dopo pochi istanti, il figlio si è affacciato mostrando le proprie mani, ferite ed intrise di sangue, con dei cocci di vetro stretti tra le dita. 

A quel punto l’uomo ha minacciato che li avrebbe aggrediti se non si fossero allontanati immediatamente. Al fine di poter soccorrere l’uomo, in forte stato di agitazione psicofisica, i carabinieri hanno richiesto l’intervento di personale sanitario del servizio “118” e di ulteriori due pattuglie appartenenti al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni e alla Stazione di Santa Maria a Vico. Dopo aver effettuato l’accesso all’interno dell’appartamento, i militari hanno bloccato il 40enne in sicurezza. A seguito della formalizzazione della denuncia da parte di entrambi i genitori, che hanno riferito di aver già in passato denunciato i comportamenti violenti e vessatori del figlio, sempre collegati a continue richieste di denaro, e che erano seriamente preoccupati per la propria incolumità, i carabinieri hanno proceduto all’arresto del 40enne. Dopo le formalità di rito e le cure del caso, prestate nell’immediato dai sanitari del “118”, che hanno riscontrato sull’uomo numerosi tagli, sia alle mani che ai piedi, lo stesso è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui