Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Polizia arresta quattro persone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Come riportato nel comunicato divulgato dalla Questura di Frosinone. «Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Frosinone, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, ha proceduto all’arresto di quattro persone nel capoluogo di provincia. Nel corso del pomeriggio, infatti, giungeva una segnalazione al numero unico di emergenza nella quale veniva riferito che, nella parte bassa della città ciociara, un gruppo di persone era intento a caricare del materiale nei pressi di uno stabile in disuso. Immediatamente, personale impegnato nei servizi di controllo del territorio veniva inviato sul luogo segnalato e ne riscontrava la presenza. Nella circostanza, venivano trovate quattro persone, di cui un cittadino extracomunitario ed una donna, tutte residenti in provincia di Frosinone che, senza averne titolo, si adoperavano a caricare su di un furgone dei materiali ferrosi consistenti in delle finestre di alluminio asportati da un edificio abbandonato. Alla luce di quanto emerso, le quattro persone venivano arrestate in flagranza di reato e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso. In ossequio al principio costituzionale di presunzione di innocenza, è obbligo rilevare che gli indagati, destinatari della misure pre-cautelare, sono, allo stato, solamente indiziati di delitto; la loro posizione sarà definitivamente vagliata dalla Autorità Giudiziaria».

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui