Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Vogliamo migliorare il servizio. Non sappiamo di provvedimenti delle forze dell’ordine contro Ncc irregolari” #finsubito prestito immediato


Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Dopo l’annuncio di prolungare le doppie guide in vista del G7 e la ventilata possibilità di inserirle per tutto l’anno, il servizio dei taxi torna a far parlare di sé nel consiglio comunale fiorentino. Alla richiesta di Dmitrij Palagi, capogruppo di Sinistra Progetto Comune, in merito alla notizia circolata nei giorni scorsi in merito a provvedimenti da parte di forze dell’ordine e autorità giudiziaria nei confronti di Ncc irregolari, l’assessore allo sviluppo economico ha smentito la notizia. “Non sono pervenute né all’assessorato né alla direzione amministrativa – sottolinea Vicini – comunicazioni in merito a provvedimenti delle forze dell’ordine o autorità giudiziarie a carico di titolari di autorizzazioni Ncc rilasciate dal comune di Firenze”.

Se, a margine, sull’argomento Palagi ha precisato che l’assessore “Non ci ha però detto quante sanzioni sono state fatte, eventualmente, dalla nostra polizia municipale”, in consiglio l’argomento si è poi spostato – in abbinata sempre col riferimento taxi – al G7 del turismo che si terrà a Firenze a metà novembre e sulle poche informazioni fino ad ora disponibili in merito.

“Non posso negare che auspicheremo avere maggiori informazioni sulle iniziative – ammette Vicini – sappiamo è che l’8 e 9 novembre alla Fortezza il ministero del turismo ha organizzato un forum con tutti i soggetti privati interessati. E che il 13-14-15 novembre Firenze ospiterà il G7 del turismo. Motivi quest’ultimi che, insieme alle previsioni di flussi turistici in aumento, ci hanno fatto chiedere alle cooperative incontrate la settimana scorsa uno sforzo per garantire un miglior servizio durante il G7, cosa che ribadiremo nell’incontro con le sigle sindacali programmato la settimana prossima. È intendimento dell’amministrazione comunale di migliorare il servizio taxi in città nella prossima annualità e nei prossimi anni”.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui