In vendita i biglietti per il primo spettacolo, “Naso d’Argento”, al teatro Giacosa di Aosta
Sarà lo spettacolo “Naso d’Argento” ad aprire la stagione 2024/2025 di Enfanthéâtre. Il festival internazionale di teatro per ragazze e ragazzi della città di Aosta è giunto quest’anno alla trentesima edizione debutterà il 2 novembre al teatro Giacosa: i biglietti sono già disponibili attraverso il portale liveticket.it, da quest’anno senza costo di prevendita.
Il cartellone prevede 11 appuntamenti complessivi fino al 18 gennaio 2025 con l’ultima rappresentazione “P’tit cirk” della compagnia francese “Commun Accord” di Bilieu (Auvergne-Rhône-Alpes) mentre una settimana più tardi, il 25 gennaio, si terrà la proiezione del film “Toy Story” un evento speciale in collaborazione con il Cactus international children’s and youth Film Festival nel trentennale di uscita del celebre capolavoro del cinema di animazione diretto da John Lasseter.
Tutti gli spettacoli del festival si terranno alle ore 15 al teatro Giacosa il sabato pomeriggio con apertura al pubblico dalle ore 14.30. Dalle ore 14 sarà possibile acquistare al botteghino le eventuali disponibilità residue. «Nei prossimi giorni saranno aperte le prevendite anche per tutti gli altri spettacoli della rassegna – fa sapere l’amministrazione comunale di Aosta -, mentre per lo spettacolo del 30 novembre a ingresso gratuito da parte de “Lo Charaban du Petchou” il sistema servirà esclusivamente per la prenotazione dei posti».
redazione
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link