Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Via De Martini, ecco i soldi per il collegamento tra Li Punti e Platamona. Sassari – Alessandria today – italianewsmedia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sì della giunta a una variazione di bilancio da mezzo milione di euro

Sì alla variazione di bilancio da mezzo milione di euro che consentirà di risistemare via Giuseppe De Martini. L’ha deciso la giunta comunale, accogliendo la proposta di deliberazione avanzata dall’assessore a Bilancio, Tributi, Programmazione, Società partecipate, Transizione digitale e Innovazione, Giuseppe Masala. La modifica in entrata nelle casse di Palazzo Ducale è frutto di un finanziamento riconosciuto dalla Regione a seguito della partecipazione al bando per la riqualificazione dei centri urbani. Su un ammontare totale disponibile di 24 milioni e 760mila euro, la giunta regionale aveva previsto che i Comuni con più di 30mila abitanti potessero concorrere per l’assegnazione di un finanziamento massimo di 500mila euro. Grazie al lavoro condotto dai competenti uffici comunali, l’amministrazione è riuscita a ottenere dunque il massimo concedibile, ritrovandosi così nel proprio bilancio i soldi necessari per l’intervento infrastrutturale di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del collegamento tra l’agglomerato urbano di Li Punti e Platamona.

Il progetto esecutivo dell’opera era stato approvato nel settembre del 2022 e da allora attendeva la relativa copertura finanziaria. Originariamente escluso dal finanziamento dell’assessorato regionale dei Lavori pubblici, lo scorso luglio il Comune di Sassari è riuscito a ottenere i soldi necessari per un restyling particolarmente atteso non solo dalle molte persone che abitano in via De Martini, ma anche perché l’arteria viaria interessata rappresenta il principale collegamento tra Li Punti e il litorale di Sassari. «L’accoglimento della nostra istanza è conseguente alla convenzione con cui è stato ridefinito il cronoprogramma procedimentale e di spesa», spiega l’assessore Masala, rimarcando che la variazione di Bilancio «è il frutto del lavoro condotto in sinergia con i nostri tecnici al fine di cogliere ogni opportunità possibile per incrementare le risorse a disposizione dell’amministrazione, così da portare a compimento interventi tuttora in stanby e poterne programmare di nuovi».

https://www.comune.sassari.it/it/novita/news/Via-De-Martini-ecco-i-soldi-per-il-collegamento-tra-Li-Punti-e-Platamona/




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui