Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A1 donne, quinta giornata: Conegliano prosegue la sua marcia. Bergamo, tre punti preziosi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nella 5ª giornata di A-1 la capolista spazza via la Megabox Vallefoglia. Scandicci affonda la neopromossa Talmassons

Simone Corbetta

Questi i risultati della 5ª giornata della A1 volley femminile.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Scandicci – Talmassons 3-0 (25-18,25-21,25-13)

—  

Tutto semplice per la Savino del Bene che affonda la neopromossa Talmassons per 3-0 in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. Le friulane hanno provato a tamponare l’offensiva delle toscane, ma ad ogni accelerata Scandicci è devastante. Ekaterina Antropova mette a referto 22 punti, deliziando gli spettatori presenti a Palazzo Wanny. Ottima la prestazione di Da Silva, premiata come MVP del match. Le ragazze di Gaspari, dopo la sconfitta della scorsa settimana a Busto Arsizio, proseguono il proprio cammino in classifica andando a quota 9 punti.

Scandicci: Antropova 22 punti, muri squadra 12, ace squadra 9. Da Silva 5 muri, Antropova 3 ace.

Talmassons: Strantzali 13 punti, muri squadra 5, ace squadra 1.

Vallefoglia – Conegliano 0-3 (19-25, 19-25, 12-25)

—  

Continua senza sosta il cammino della corazzata Imoco che a Pesaro spazza via la Megabox Vallefoglia con un netto 3-0. Una partita condotta dall’inizio alla fine, dominata in fase offensiva e difensiva. Molto bene Zhu Ting, ora a completa disposizione di Santarelli, top scorer con 13 punti messi a referto ed il titolo di MVP. Nessuna sconfitta finora per le pantere, che, con una partita in più, consolidano il primo posto in classifica a 18 punti.

Vallefoglia: Bici 9 punti, muri squadra 5, ace squadra 2.

Prestito personale

Delibera veloce

Conegliano: Zhu 13 punti, muri squadra 12, ace squadra5. Lubian 4 muri.

Roma – Bergamo 1-3 (18-25,21-25,25-19,18-25)

—  

Tre punti preziosi per Bergamo, dopo due sconfitte consecutive, che espugna senza troppa difficoltà il palazzetto dello sport di Roma. Le lombarde, sempre molto concentrate e con pochissimi cali di tensione, sfruttano al massimo gli errori delle giallorosse, specialmente a muro. Per la squadra di casa, entrata in partita solo al terzo set, è la quarta sconfitta di fila. Purtroppo, per le wolves sono ancora molti gli infortuni che non le hanno concesso di schierare in campo, fino a questa giornata, il sestetto titolare.

Roma: Rotar 21 punti, muri squadra 6, ace squadra 4.

Bergamo: Cese Montalvo 23 punti, muri squadra 2, ace squadra 9. Piani 5 ace.

NOVARA-CUNEO 3-1 (25-22, 25-12, 19-25, 25-11)

—  

Successo pieno per Novara che continua l’ottimo momento superando in casa 3-1 Cuneo. Bernardi lancia all’esordio da titolare Mims, ma la Igor non cambia pelle, giocando la solita partita granitica a muro e lasciando le briciole alla Honda, che fatica in attacco (efficienza negativa nel secondo e quarto set). Lazic (8 nel terzo set) riesce a prolungare la gara, che vede una Bjelica decisamente negativa, ma la strada per Cuneo è lunga.

Novara: Ishikawa 15 punti, Muri squadra 12 (Squarcini 5, Aleksic 4), Ace squadra 10 (Alsmeier 3).

Cuneo: Kapralova 13 punti, Muri squadra 5, Ace squadra 6.

MILANO-FIRENZE 3-2 (25-16, 23-25, 21-25, 25-20, 15-13)

—  

Ancora un successo al tiebreak per Milano, che supera Firenze all’Opiquad Arena di Monza. Partita con tanti alti e bassi, soprattutto per la scarsa efficacia in battuta delle locali, ma Firenze gioca una partita attenta, sbagliando poco (a parte il primo set), e attaccando con buona lucidità, evitando il muro avversario. Ci vuole il record di punti nel campionato italiano di Daalderop (28) per centrare la vittoria in una gara in cui l’attacco di casa fatica a trovare continuità. Per le toscane, bene Malual e a sprazzi Nervini.

Milano: Daalderop 28 punti, Muri squadra 11 (Heyrman 4), Ace squadra 3.

Firenze: Malual 21 punti, Muri squadra 10 (Butigan 4), Ace squadra 3.

CHIERI-BUSTO 0-3 (22-25, 23-25, 23-25)

—  

Busto ci prende gusto e, dopo quella su Scandicci, centra una grande vittoria per 0-3 sul campo di Chieri. La gara è sempre tirata e in equilibrio, ma le ragazze di Barbolini continuano a mostrare un gran carattere e a difendere tantissimo. Dopo il primo set (Kunzler 8), Bregoli cambia una spenta Omoruyi con Buijs, ma il problema è l’attacco, visto che a parte Skinner le piemontesi faticano. Le farfalle si regalano il gran finale rimontando nel terzo set da 23-21 e chiudendo con uno 0-4.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Chieri: Skinner 22 punti, Muri squadra 5, Ace squadra 5.

Busto: Kunzler 18 punti, Muri squadra 5, Ace squadra 7 (Kunzler 3).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui