Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rebus stadio per la Civitanovese. Ipotesi gradinata per i tifosi dell’Isernia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Civitanovese-Isernia, la società rossoblù ha richiesto di poter giocare la gara nel proprio impianto destinando una porzione della gradinata sud ai tifosi molisani. A margine dell’episodio della caduta di calcinacci e laterizi dalla tribuna centrale del Polisportivo, avvenuto la scorsa settimana, il desiderio del club rivierasco è quello di non disputare la partita di domenica (ore 14.30) in un impianto diverso dal Polisportivo, soluzione quest’ultima che rappresenterebbe un costo per le casse societarie in termini di affitto.

Da qui, la proposta dirottare i supporters biancocelesti in una porzione sud della Gradinata, lo stesso settore dove sono posizionati i supporters locali. Dal Molise è previsto l’arrivo di un ridotto numero di appassionati e le due tifoserie, né rivali né amiche, sarebbero divise da un cordone di steward e agenti di polizia per evitare contatti: in questo caso bisognerà vedere se ci sarà il nulla osta della prefettura. Tale problema, invece, sarebbe risolto se venisse inflitto un divieto di trasferta ai residenti della provincia di Isernia. Insomma, gli scenari in ballo sono diversi, quello di una possibile agibilità del settore ospiti in vista di domenica appare francamente il più remoto considerando anche l’imminenza delle festività di Ognissanti. Oggi i tecnici comunali saranno finalmente nella tribuna del Polisportivo per dare il via alle operazioni. Priorità, come detto, allo stesso settore ospiti: l’obiettivo del club è quello di disputare il match del 17 novembre contro il Chieti con la possibilità di ricevere i sostenitori teatini, solitamente in gran numero e con la loro squadra attualmente capolista insieme a Sambenedettese e Teramo.

Quanto alla Civitanovese e alle sue sorti, ieri la formazione del tecnico Sante Alfonsi ha ripreso ad allenarsi al Polisportivo. Lunedì, l’allenatore Sante Alfonsi è stato oggetto di alcune critiche da parte del patron Mauro Profili, che aveva contestato i cambi e il fatto che alcuni giocatori sarebbero stati schierati fuori ruolo nella partita di domenica scorsa in casa della Vigor Senigallia: nessuna replica da parte del diretto interessato (invitato dal Carlino a dire la sua), anzi un chiarimento privato tra il vertice societario e lo stesso tecnico sambenedettese.

Nel contempo, suo social molti tifosi prendevano le difese dell’allenatore. La seduta si è svolta ancora una volta a porte chiuse. Restano da recuperare, in vista della partita casalinga di domenica contro l’Isernia, il fantasista Vittorio Esposito e il difensore Alessandro Abbenante, con Marco Passalacqua reduce da un affaticamento. Si tratta comunque di situazioni lievi, ma Esposito resta in dubbio in vista del prossimo appuntamento.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui