Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ddl Montagna arriva il sì dal Senato #finsubito prestito immediato




(Quifinanza.it – venerdì 1 novembre 2024) Ddl Montagna, arriva il sì dal Senato: sgravi fiscali e crediti d’imposta ad alta quota
Il Senato ha approvato un pacchetto di agevolazioni destinato alle aree montane: fondi, sgravi e incentivi per cercare di trattenere i residenti e, perché no, attrarre nuove famiglie, lavoratori e imprenditori under 41. “Un primo risultato concreto e importante”, lo definisce il ministro per gli Affari regionali, Roberto Calderoli, pur di fronte a un Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane che, per le opposizioni, è “un sacco vuoto spacciato per svolta storica”.
Per mettere ordine nella definizione di “Comune montano,” arriva un decreto del presidente del Consiglio: una lista da aggiornare annualmente sulla base di altitudine e pendenza. Chi rientrerà nella categoria potrà godere delle agevolazioni, ma il resto del Paese rimane per ora al di fuori della mappa delle attenzioni del governo.

Quifinanza.it – Ddl Montagna, arriva il sì dal Senato: sgravi fiscali e crediti d’imposta ad alta quota

Leggi tutto su Quifinanza.it


Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Montagna, primo sì al Ddl: bonus per medici, insegnanti e imprese; Ddl Montagna, arriva il sì dal Senato: sgravi fiscali e crediti d’imposta ad alta quota; Ddl Montagna, punteggio aggiuntivo per gli insegnanti nelle GPS e credito d’imposta per la locazione. Via libera dal Senato, ora passa alla Camera; Via libera al Senato al DDl Montagna; Il Ddl montagna arriva in Senato il 25 ottobre; Ddl Montagna, agevolazioni per i docenti nelle GPS e per la locazione: sì dal Senato, ora la Camera; Approfondisci 🔍

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


ddl montagna arriva si

Montagna, primo sì al Ddl: bonus per medici, insegnanti e imprese

Con una modifica introdotta a Palazzo Madama, il Ddl delega il Governo entro dodici mesi … per gli incarichi di direttore sanitario. Per chi si trasferisce a lavorare in un Comune di montagna … (msn.com)


ddl montagna arriva si

Ddl montagna: Cataldi (M5s), ‘promesse disattese, risorse insufficienti per sviluppo’

Roma, 31 ott. (Adnkronos) – “Il M5S si è astenuto in Aula sul ddl per le zone montane perché sono tante le criticità del provvedimento. Non basta il titolo per promuovere lo sviluppo di oltre 4mila co … (lagazzettadelmezzogiorno.it)


ddl montagna arriva si

Ddl montagna: Calderoli, ‘ok Senato primo passo importante per territori, avanti così’

Roma, 31 ott. (Adnkronos) – “C’è il via libera del Senato al disegno di legge per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. E’ un primo risultato concreto e importante nell’interesse di qu … (lagazzettadelmezzogiorno.it)


Montagna, Borghesi (Lega): «Ddl è buona notizia anche per valli bresciane»

Obbiettivo del disegno di legge sostenuto dal Carroccio è «limitare gli squilibri economici e sociali delle zone realmente montane e delle aree interne». (quibrescia.it)



Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui