Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Profumo contraffatto | sequestrate 1 200 confezioni al mercato a Pesaro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it:
Pesaro, 31 ottobre 2024 – Vendeva profumi contraffatti al mercato settimanale del San Decenzio. Il venditore ambulante è stato denunciato dalla guardia di Finanza di Pesaro che ha sequestrato tutta la merce per un totale di 1.200 confezioni
I finanzieri del Gruppo di Pesaro, durante un’attività di controllo sugli obblighi di certificazione fiscale dei corrispettivi, hanno individuato un ambulante di origine straniera e residente in Emilia Romagna mentre era impegnato a vedere profumi delle più note marche di moda. Il prezzo di vendita era particolarmente basso: lui giustificava l’occasione riferendo che si trattava di “rimanenze di negozio”. In particolare, ciò che ha subito destato sospetto nei finanzieri, oltre al prezzo molto conveniente, è stata la fattezza delle confezioni, tra loro tutte uguali nel packaging.

Ilrestodelcarlino.it – Profumo contraffatto: sequestrate 1.200 confezioni al mercato a Pesaro

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it


Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Sequestrate 1.200 confezioni di profumi contraffatti a Pesaro; Profumo contraffatto: sequestrate 1.200 confezioni al mercato a Pesaro; La guardia di finanza sequestra 7mila profumi contraffatti e potenzialmente pericolosi; Vendeva profumi contraffatti alla fiera estiva di Pedara, sequestrati 77 prodotti; Blitz ai Decumani, sequestrati decine di profumi falsi Bulgari, Hugo Boss, Gucci, Dolce&Gabbana, Chanel; Sequestrati profumi contraffatti per un valore di 16mila euro: padre e figlio da Collegno li vendevano in tutta Italia; Approfondisci 🔍

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta


profumo contraffatto sequestrate 1

Profumo contraffatto: sequestrate 1.200 confezioni al mercato a Pesaro

Denunciato un venditore ambulante al San Decenzio. I prodotti in vendita hanno destato l’attenzione della guardia di Finanza per il prezzo basso … (msn.com)


profumo contraffatto sequestrate 1

Sequestrate 1.200 confezioni di profumi contraffatti a Pesaro

Oltre 1.200 confezioni di profumi contraffatti sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Pesaro Urbino nel corso di alcuni controlli eseguiti presso il mercato settimanale di piazzale San Dec … (ansa.it)


Oltre 1200 confezioni di profumi contraffatti sequestrati al mercato di San Decenzio

PESARO – Ammonta ad oltre 1.200 il numero di confezioni di profumi contraffatti sequestrati dalla Guardia di Finanza di Pesaro e Urbino, nel corso di alcuni controlli eseguiti presso il … (msn.com)


Pesaro Urbino – Sequestrati al mercato oltre 1.200 profumi contraffatti

Oltre 1.200 confezioni di profumi contraffatti sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza di Pesaro e Urbino, nel corso di alcuni controlli eseguiti al mercato settimanale di piazzale San Decenzi … (veratv.it)



Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui