Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, ottanta telecamere come risposta all’allarme criminalità La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Dopo l’allarme criminalità lanciato ieri per un’escalation di spaccate notturne e furti ai danni delle attività del centro cittadino, la risposta dell’amministrazione comunale non si è fatta attendere. L’assessore Giuseppe Masala, con delega all’innovazione tecnologica, ha annunciato nella mattinata di oggi, primo novembre, l’installazione fin da subito di ottanta telecamere di videsorveglianza.

«Sassari deve crescere e diventare più appetibile» ha detto l’assessore all’indomani del raid della scorsa notte contro alcuni esercizi commerciali fa riemergere come una priorità: la sicurezza.

Il rappresentante della Giunta guidata dal sindaco Giuseppe Mascia ribadisce pubblicamente l’impegno preso ieri durante l’audizione in commissione consiliare. «Grazie a un finanziamento regionale in arrivo e a una soluzione wireless con tecnologia 4G, il cui prototipo è stato progettato dai nostri uffici – spiega Masala – daremo una prima risposta al bisogno della comunità di sentirsi più sicura e protetta, come rivelano i recenti episodi di micro-criminalità e come il sindaco Giuseppe Mascia ha assicurato in
sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica».
L’audizione è stata l’occasione per delineare l’idea di “città sensibile” su cui lavora l’amministrazione Mascia. «Mappare bisogni e desideri della comunità e usare la tecnologia per semplificare la vita a cittadini e imprese, attirare persone disposte a vivere, lavorare e investire a Sassari, rendere democratico, accessibile, inclusivo e non discriminatorio l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione e alle opportunità economiche, sociali e culturali che la città offre nel suo insieme», sintetizza Masala che annuncia «un grande investimento in sicurezza da attuare nei prossimi mesi – spiega – rispetto al quale i 250mila euro provenienti da Cagliari rappresentano solo il primo step».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui