Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
vendite case esistenti -1%, +4,1% le case nuove — idealista/news #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La vendita di case esistenti negli Stati Uniti, in settembre, ha registrato un calo peggiore delle attese, scendendo ai minimi dal 2010. Il dato di vendita è il peggiore dal 1995. L’indicatore, stilato dall’associazione di settore National Association of Realtors (Nar), è sceso dell’1% rispetto al mese precedente a un tasso annualizzato di 3,84 milioni di unità, contro attese per un calo dello 0,5%.

Le vendite di settembre sono scese del 3,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il prezzo mediano di una casa esistente è salito del 3% rispetto a un anno prima a 404.500 dollari. Per esaurire completamente le case disponibili per la vendita servirebbero 4,3 mesi. Secondo gli analisti, il taglio dei tassi della Fed è arrivato tardi e non ha inciso sui mutui, scoraggiando gli americani dall’acquisto di case proprie.

Le vendite di case nuove oltre le stime

Le vendite di case nuove negli Stati Uniti sono cresciute in settembre, oltre le stime degli esperti. Il dipartimento del Commercio ha registrato un rialzo del 4,1% al tasso annualizzato di 738.000 unità, contro attese per un dato a 720.000. Il dato di agosto è stato rivisto da 716.000 a 709.000. Rispetto a un anno prima, il dato è in rialzo del 6,3%. Il prezzo mediano è cresciuto a 426.300 dollari, il prezzo medio è salito a 501.000 dollari. All’attuale ritmo di vendita, servirebbero 7,6 mesi per esaurire le case a disposizione.

Usa, compromessi case +7,4% a settembre

A settembre, il numero di compromessi per la vendita di case negli Stati Uniti è notevolmente cresciuto, grazie all’allentamento dei tassi di interesse. Il dato, reso noto dall’associazione di settore National association of realtors (Nar), è salito del 7,4% a 75,8 punti, dopo il +0,7% di agosto. Gli analisti si attendevano un rialzo dello 0,7%. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno il dato è aumentato del 2,6%.

Secondo Lawrence Yun, capo economista di Nar, “le vendite in aumento riflettono costi di prestito inferiori per i mutui e dovrebbero continuare se l’economia continua a dimostrarsi solida”.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui