Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Biancolino ha messo i giocatori secondo il suo pensiero. Su questa strada l’Avellino può prendere il Benevento” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Avellino si gode il buon momento grazie alla cura Biancolino. Contro il Trapani è arrivata la sesta vittoria consecutiva eguagliando così il record centrato nella stagione di serie B 2015/16 con alla guida Attilio Tesser. Abbiamo sentito in esclusiva ai nostri microfoni proprio l’ex tecnico biancoverde. 


Con sei vittorie consecutive Biancolino ha eguagliato il suo record, ci sono similitudini con la sua squadra?

“Sono due campionati diversi, quello era serie B questo è serie C. La similitudine è che era un bel momento in B e oggi lo è per l’Avellino. Sono molto contento per i biancoverdi”.


Si aspettava questo grande momento dell’Avellino con Biancolino alla guida?

“Biancolino sta lavorando, ci ha messo del suo è evidente e da quello che vedo e sento ha dato tranquillità e ha messo i giocatori secondo il suo pensiero dove potevano rendere meglio, 4-3-1-2 come il mio modulo di base e ha i giocatori adatti per farlo. Bisogna fare i complimenti a lui e la squadra perchè sei vittorie di fila in qualsiasi campionato, contro qualsiasi avversario non è semplice ottenerle. Non è una sorpresa perchè l’Avellino è molto forte”.

Carta di credito con fido

Procedura celere


L’Avellino non è in testa perchè sta pagando l’inizio di campionato

“Più di così cosa può fare, chi è entrato sta facendo grandi cose. E’ un piacere vederli, ha fatto tanti gol e ne subisce pochi. Si deve proseguire su questa strada e solo così puoi prendere il Benevento. Il campionato però è ancora lungo. Non bisogna esaltarsi oggi come non ci si doveva deprimere prima”.


Nel post Pazienza si è scritto di Tesser all’Avellino, i tifosi invocavano il suo nome, le ha fatto piacere? Come ha vissuto quei momenti?

“Mi ha fatto piacere, l’affetto che mi hanno dato e hanno continuato ad avere. Parecchia gente continua a scrivermi oggi. Non c’è stato nessun contatto con la società, mai stato nulla. Sarebbe stata una bellissima piazza, ho grande stima per la proprietà pure se non la conosco personalmente”.


Quale giocatore la sta impressionando ? 

“La squadra l’ho visto un paio di volte, non posso dare giudizi sui singoli. In attacco c’è un bel potenziale. I trequartisti mi hanno fatto un’ottima impressione. Non conoscevo Patierno e D’Ausilio ma in quelle partite mi sono piaciuti, se dico Sounas sfondo una porta aperta perchè conosciamo il suo valore”.


Attualmente fermo, ma si parlava della Triestina cosa è successo?

“Quest’anno ho avuto tante richieste, potevo stare con il Pescara, il Trapani, anche ad Ascoli ero in viaggio. A Trieste è successo qualcosa che ha fatto saltare anche questa situazione. Aspetto con serenità”. 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui