Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli appuntamenti del fine settimana in Friuli Venezia Giulia.

In questo primo weekend di novembre, continuano i concerti, le conferenze e gli spettacoli che animano i fine settimana in Friuli Venezia Giulia, permettendovi di vedere divertenti spettacoli, degustare ottimi piatti tipici e divertirvi in famiglia. 
Infatti da Forni di Sopra, passando per Gorizia, Udine e Pordenone il Friuli Venezia Giulia presenterà tutta una serie di spettacoli, concerti e conferenze che vi accompagneranno in queste serate autunnali.

Sabato 2 novembre 

Sarà una giornata all’insegna delle commemorazioni e degli eventi all’aria aperta.
Per quanto riguarda le commemorazioni, a Tarvisio dalle 9.50 ci sarà la Cerimonia in memoria dei caduti di tutte le guerre e poco dopo alle 10.30 ci sarà a San Daniele la Commemorazione per il Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Mentre, per quanto riguarda gli spettacoli alle 20.30 a Cormons ci sarà Sei personaggi in cerca di confine.
Invece, nell’ambito delle sagre e dei festival, per tutta la mattina ci sarà il Mercatino dei libri usati alla Biblioteca di Monfalcone e per tutto il weekend ci sarà il Sentiero delle Lanterne Magiche di Halloween a San Giovanni al Natisone presso la Fattoria Didattica “Vigne degli Olmi”.
Per quanto concerne gli eventi legati ad Halloween, alle 14 ci sarà la gara d’intaglio delle zucche di Forni di Sopra e l’Halloween Preistorico di Preone che vedrà una sfilata e passeggiata fino al sentiero paleontologico Lunas che partirà alle 14.30 da Palazzo Lupieri.
Infine, continuano per tutto il fine settimana le mostre: Connections e Fotoritratto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Domenica 3 novembre

Sarà una giornata all’insegna delle escursioni e dei mercatini.
Per quanto riguarda i concerti, gli spettacoli e le conferenze, alle 17 a Muggia ci sarà lo spettacolo Un ospite…de troppo.
Invece, nell’ambito delle sagre e dei festival, per tutto il giorno ci saranno i mercatini dell’antiquariato di San Vito al Tagliamento, Cervignano del Friuli e Aviano, la Festa d’Autunno a Forgaria nel Friuli, la Festa dell’agricoltore nella Val Tagliamento a Enemonzo e dalle 17 ci sarà la Castagnata a San Daniele del Friuli. In aggiunta, per tutto il weekend ci sarà il Sentiero delle Lanterne Magiche di Halloween a San Giovanni al Natisone presso la Fattoria Didattica “Vigne degli Olmi”.
Invece, in merito alle escursioni, alle 8.30 a Forgaria inizierà la Marcia d’autunno, la Marcia per Roccoli e cascate a Montenars e ad Aiello la Marcia dal Dindiat.
Infine, continuano per tutto il fine settimana le mostre: Connections e Fotoritratto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui