Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sequestrate 539 confezioni, denunciato titolare del negozio – Nordest24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SPILIMBERGO (PN)– I Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone hanno condotto un’importante operazione di controllo, che ha portato al rinvenimento e al sequestro di ben 539 confezioni di prodotti a tema Halloween. Questi articoli, presenti in un esercizio commerciale di Spilimbergo, erano contrassegnati da un marchio CE non conforme alle normative vigenti.

Controlli intensificati per la sicurezza dei consumatori

L’operazione rientra nell’ambito dei controlli ordinari mirati a contrastare la commercializzazione di prodotti contraffatti o potenzialmente pericolosi, in particolare in prossimità della ricorrenza di Halloween, una festività che stimola una maggiore richiesta di articoli decorativi e di intrattenimento. Le Fiamme Gialle della Tenenza di Spilimbergo hanno effettuato un’ispezione all’interno del negozio, dove hanno trovato centinaia di confezioni di lumini e luminarie, tutte contrassegnate con un marchio “CE” che presentava irregolarità significative. Le anomalie riguardavano le caratteristiche del logo, la struttura e le proporzioni, che non rispettavano quanto previsto dal Regolamento (CE) n. 765/2008 del Parlamento Europeo.

Sequestri e denunce

In aggiunta ai 539 articoli sequestrati, i Militari hanno rinvenuto altro materiale a tema Halloween venduto senza il marchio “CE” e privo delle necessarie indicazioni obbligatorie in lingua italiana. Il titolare dell’attività, un cittadino cinese, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per tentata frode nell’esercizio del commercio e per vendita di prodotti industriali con segni mendaci.

Impegno della Guardia di Finanza per la tutela dei consumatori

Il controllo economico del territorio svolto dalla Guardia di Finanza è un fondamentale strumento per tutelare i consumatori e garantire un ambiente di lavoro sicuro e competitivo per le imprese oneste. Attraverso queste operazioni, l’obiettivo è assicurare che i prodotti commercializzati rispettino le normative di settore, fornendo così una protezione adeguata ai consumatori e mantenendo la leale concorrenza tra le aziende.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui