Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gabriele Scavone è la vittima dell’incidente all’Arenella (Siracusa) #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dolore a Siracusa per la scomparsa del giovane, rimasto coinvolto in un terribile incidente in moto.

Gabriele Scavone è la vittima del tragico incidente avvenuto all’Arenella a Siracusa nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre. Aveva 19 anni ed era uno studente.

Un weekend di festa tragico per la città di Siracusa, che piange l’ennesima vittima della strada.

Gabriele Scavone è la vittima dell’incidente all’Arenella

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica della tragedia che ha posto fine alla vita del 19enne. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: il giovane avrebbe perso – per cause da accertare – il controllo della moto e si sarebbe schiantato contro un muro.

Il cordoglio

Sono tanti i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa del 19enne. L’Istituto Superiore Alessandro Rizza di Siracusa, scuola frequentata dal giovane, ha rilasciato una nota per esprimere il proprio dolore per la tragedia: “Il Dirigente Scolastico prof. Pasquale Aloscari, i docenti, il personale ATA e gli studenti dell’Istituto Superiore A.Rizza di Siracusa esprimono ai genitori, ai fratelli e ai familiari il sentito cordoglio per la prematura scomparsa del caro Gabriele Scavone. Gabriele era un bravissimo ragazzo, uno studente della classe 5AW indirizzo grafica e comunicazione che continueremo sempre a ricordare per la sua generosità, per il garbo dei modi, il buon carattere, e per la sua voglia di vivere.
Riposa in pace Gabriele, sarai sempre nei nostri cuori”.

Un’altra tragedia a Ognissanti

Gabriele Scavone non è l’unica vittima della strada che la Sicilia piange in questo weekend di inizio novembre. Nel giorno di Ognissanti ha perso la vita anche un altro giovane, il 22enne Giuseppe Graziano, vittima di un tragico incidente sulla Strada Statale 118 a Corleone. La moto a bordo della quale viaggiava il ragazzo, originario di Isola delle Femmine (PA), si è schiantata con un trattore. L’impatto non gli ha lasciato scampo: il 22enne sarebbe morto, infatti, sul colpo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto dai social





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui