Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Raimond Sassari espugna Chiaravalle #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Raimond Sassari centra l’ottava vittoria in Serie A Gold espugnando Chiaravalle e salendo a quota sedici punti nella classifica del nostro massimo campionato. Gli uomini di Laera si impongono con il punteggio di 29-23. I rossoblu sono attualmente terzi a braccetto con Siracusa, con due punti di ritardo rispetto alla capolista Conversano, ma con una gara da recuperare, quella che si disputerà il 12 Novembre sul campo della Junior Fasano.

Delogu apre le marcature, Hamidovic segna quattro gol consecutivi per una Raimond che va avanti sul 5-3. I rossoblù costruiscono un piccolo margine di vantaggio, sempre nell’ordine delle due/tre lunghezze, gestito per buona parte della prima frazione. Chiaravalle non demorde, sta lì, non molla e, con il gol di Di Domenico, trova la parità (12-12 al 28’). Nel minuto che precede il rientro negli spogliatoi, il solito Hamidovic e Aldini regalano due gol di vantaggio ai sardi (13-15).

La Raimond rientra dalla pausa con le scarpe e ben allacciate e, con il terzetto Coppola-Nardin-Delogu, indirizza la partita (13-18 al 36’). Chiaravalle accusa il colpo e Sassari trova il massimo vantaggio sul +7 del 42’, momento in cui Nardin segna il ventiduesimo gol di giornata per gli ospiti. I ragazzi di Guidotti non ne hanno a sufficienza per provare a rientrare in partita, Brzic e compagni gestiscono il margine e trovano due punti preziosi che consentono loro di restare nei quartieri alti della classifica.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Chiaravalle-Raimond Sassari 23-29 (13-13)
Chiaravalle: Morettin 5, Del Curto 2, Babbini, Ceresoli, Brutti, Barreito Vieira 8, Chiappini, Di Domenico 5, Verdini, Solustri, Sampaolo, Mandolini 1, Babbini,  Ballabio, Santinelli 2. Mechri.
Sassari: Pavani, Aldini 1, Nardin 5, Mura 1, Bronzo, Delogu 2, Coppola 3, Hamidovic 8. Bomboi, Spanu, Brzic 2, Miri, Codina 7.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

 






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui