Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B Interregionale: SUCCESSO PER LA VISMEDERI COSTONE SIENA, TERMINA 93-74 CONTRO SPEZIA #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Vince la Vismederi Costone Siena che con Spezia conquista il quinto successo del proprio campionato e mantiene la momentanea imbattibilità casalinga. Partita condotta praticamente per 40’ dal Costone, nonostante i continui tentativi di Spezia di rientrare. Adesso, messi in cascina i punti 9 e 10 del campionato, per i gialloverdi ci sarà da prepararsi per la complicatissima trasferta di San Miniato contro Le Patrie Etrusca Basket.

Il Costone parte bene e si porta subito sul 5-0 grazie ai punti di Filippo Paoli e Zeneli. Dopo il time-out, Bastone e Banchi aumentano il vantaggio fino al 9-0, prima che due punti di Dias sblocchino Spezia. A metà frazione, Alessandro Banchi e Filippo Paoli portano i gialloverdi sul 17-4. Siena continua a spingere e si porta sul 21-6 grazie a Bruttini, dopodiché gli ospiti si riavvicinano fino al -10, ma è ancora il capitano a firmare il 26-14 alla fine del primo quarto. I padroni di casa accelerano ancora, portandosi sul 33-16 con i punti di Bastone e Zeneli. I bianconeri cercano di riavvicinarsi, ma due triple di Filippo Paoli ricacciano gli ospiti sul -18, costringendo coach Diacci a chiamare un time-out. Dopo il minuto di pausa, Matteo Dias segna per Spezia, ma Zeneli risponde per il Costone e Radchenko firma anche il +20. Gli spezzini si affidano a Pettinaroli e Gogishvili nel tentativo di rientrare in partita, ma le conclusioni di Banchi e Filippo Paoli fissano il punteggio sul 49-34 all’intervallo.

Al rientro dagli spogliatoi, Dias e Morciano guidano l’attacco ospite, ma i canestri di Bastone e Zeneli mantengono il Costone a distanza di sicurezza. Nelle fila del Costone, un ispirato Nicola Bastone continua a far salire il punteggio portando i suoi sul 63-46. Spezia cerca di avvicinarsi grazie a Dias, che colpisce dal centro dell’area: all’ultimo intervallo breve il punteggio è 67-54. Una tripla di Ramirez porta Spezia a -10, ma Radchenko risponde con la stessa arma. Spezia ci crede ancora: Dias e Ramirez segnano, e Gogishvili mette i punti del 70-64 a 7 minuti dalla fine. Coach Belletti ferma il parziale con un time-out. Al rientro, Zeneli trova la tripla del nuovo +9, ma i punti di Dias e Ramirez riportano Spezia addirittura al -5. Il Costone non trema e torna a colpire dalla lunga distanza con Zeneli, risalendo a +8 quando mancano 5 minuti al termine. A chiudere definitivamente i giochi per il Costone ci pensano Bastone e Nasello, che con alcune giocate decisive che portano i loro sull’80-69 a 3’37” dalla sirena finale. Dias è l’ultimo ad arrendersi e continua a lottare, ma le triple di Bastone e Banchi riportano il Costone sul +14, chiudendo di fatto la partita.

Vismederi Costone Siena – Spezia Basket Club 93-74
Parziali: 26-14; 49-34; 67-54;

Vismederi Costone Siena: Brocco ne, Radchenko 5, Nasello 4, Paoli F. 15, Paoli M. 2, Banchi 18, Zeneli 15, Bruttini 9, Bastone 21, Torrigiani 4.  
Allenatore: Michele Belletti

Spezia Basket Club: Carpani 2, Pettinaroli 6, Ramirez 14, Gogishvili 13, Merlo 4, Giazzoni ne, Leporati, Morciano 4, Tedeschi 3, Dias 28.
Allenatore: Davide Diacci

Carta di credito con fido

Procedura celere

Arbitri: Zanzarella, Parigi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui