Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Banca Popolare di Sondrio: utile netto di 431,9 milioni di euro #finsubito prestito immediato


Positivi i dati del terzo trimestre, in crescita del 23,9%. Pedranzini: «Eccellente performance quest’anno»

Utile netto di 431,9 milioni di euro. È il risultato del terzo trimestre del 2024 del Gruppo Banca popolare di Sondrio. Un dato positivo, in crescita del 23,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

ùIl Consiglio di amministrazione, riunitosi oggi, martedì 5 novembre, sotto la presidenza di Francesco Venosta, ha esaminato e approvato il resoconto intermedio di gestione consolidato al 30 settembre 2024. Il Gruppo ha confermato la solidità del proprio posizionamento commerciale nelle aree in cui si trova a operare e la capacità di affrontare adeguatamente le complessità dello scenario macroeconomico attuale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Registriamo risultati molto positivi anche nel terzo trimestre dell’esercizio in corso. I proventi dell’attività bancaria caratteristica si sono attestati su livelli più che soddisfacenti, consolidando la crescita dei ricavi su base annua, premessa, questa, insieme con il controllo dei costi, per assicurare al nostro capitale un adeguato ritorno. Nonostante la complessità dello scenario macroeconomico, il nostro Gruppo, attraverso un costante miglioramento della propria struttura commerciale, continua a supportare l’economia reale con l’erogazione di nuovi prestiti e a fornire prodotti e servizi apprezzati dalla clientela con particolare riferimento ai sistemi di pagamento, attività internazionale, wealth management e bancassurance” ha dichiarato Mario Alberto Pedranzini, Consigliere delegato e Direttore Generale di Banca Popolare di Sondrio.

“Riteniamo che il calo dell’inflazione e la prospettiva di un’ulteriore riduzione dei tassi di interesse da parte della Banca Centrale Europea sortiscano l’effetto di rafforzare la fiducia dei consumatori e delle imprese, rinvigorendone la propensione alla spesa e agli investimenti. Da parte nostra, siamo stati al fianco dei clienti durante i periodi più difficili che si sono susseguiti in questi ultimi anni e continueremo a svolgere un ruolo di primo piano nel sostenerli anche nel nuovo contesto. Alla luce dell’eccellente performance di quest’anno e del mutato quadro macroeconomico, confermiamo la decisione di anticipare nel corso del prossimo anno la revisione del Piano industriale, per rilanciare la nostra ambizione di essere una banca universale solida, redditizia e resiliente, in grado di creare valore per tutti gli stakeholder, mantenendo il ruolo di acceleratore dell’economia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui