Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
dalla Lancia Delta Martini 1990 alla 155 di Modena – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Abbiamo voluto spulciare per curiosità il web, in cerca delle auto più folli in vendita online e abbiamo scovato dei mezzi a dir poco sensazionali. L’elenco è molto corposo ma in questo spazio abbiamo deciso di scegliere le tre vetture che più ci hanno sorpreso a cominciare da una speciale Lancia Delta.

Se fosse stata una Lancia Delta HF Martini, che vale un tesoro, sarebbe stato abbastanza, ma abbiamo scoperto di più, leggasi una originale Delta 16V Gr. A ovviamente con livrea Martini. E’ stata messa in vendita da ItalHeritage di Bergamo e il prezzo non è alla portata di tutti, ben 630.000 euro.

Attenzione però perchè la Delta in questione è di quelle esagerate. Cambio manuale, anno 1990 e 196 cavalli sotto il cofano, il venditore la descrive come l’auto ufficiale del mondiale rally da cui sono passate alcune leggende, a cominciare dal nostro Miki Biasion, che sta testando in queste settimane la Lancia Ypsilon rally.

La Delta in questione (che trovate in foto) è quella che ha vinto il Rally di Australia del 1990 con la leggendaria coppia Kankkunen-Piironen. Inoltre è stata anche la Delta che ha portato Miki Biasion ad ottenere il suo ultimo successo, leggasi il mitico Memorial Bettega del 1990, appuntamento fisso del Motor Show di Bologna quando si teneva ancora la kermesse felsinea. Ma non finisce qui perchè questa Delta ha ottenuto anche il terzo posto al Lombard Rac dello stesso anno con Biasion – Siviero. La prima immatricolazione è intestata a Spa Fiat Auto, ed è stata revisionata fino a gennaio 2024: una vera e propria opera d’arte per gli appassionati.


Proseguiamo con un’altra storica auto da corsa Made in Italy rimasta nel cuore degli appassionati, leggasi l‘Alfa Romeo 155. In questo caso stiamo parlando della vettura che corsa l’ADAC SuperTourenwagen Cup del 1997, campionato “costola” del DTM dopo che cambiarono i regolamenti e che venne guidata da Stefano Modena. Chiuse 20esimo, ottenendo come miglior piazzamento un duplice settimo posto, ma rappresenta senza dubbio un pezzo di ingegneria italiano memorabile. E’ acquistabile presso Automobile Tricolore di Brescia e il prezzo è di 245.000 euro.


Chiudiamo con un’auto dal prezzo più contenuto ma non per questo meno interessante, leggasi la Volkswagen Golf 8 VII 2.0 tsi R 20 Years 4motion 333cv dsg, quella che è la Golf più veloce di tutti i tempi. E’ in vendita nuova presso MR Car di Lecco e il prezzo è di 79.999 euro, una cifra senza dubbio ragguardevole ma destinata ad una Golf leggendaria. Chi la vende spiega che la vettura è dotata ancora di pellicole protettive, e che è dell’anno 2023, ma immacolata.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui