Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sci Club Rascino: “Ennesimo furto al gatto delle nevi. Grosso danno ma ripartiamo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Con profondo rammarico portiamo a conoscenza della popolazione di aver subito l’ennesimo furto al gatto delle nevi che utilizziamo per battere la pista di sci di fondo in località Rocca Odorisio – scrive il direttivo di Sci Club Rascino – Abbiamo provveduto a sporgere denuncia presso le autorità competenti e ad informare gli organi della Provincia di Rieti, comodante del mezzo in questione. Questo è l’ennesimo atto di inciviltà che avviene su mezzi e luoghi con e sui quali si svolge un’attività che con tanti sacrifici continua ad offrire un servizio per tutta la comunità. Il danno subito, considerando tutte le parti che ci sono state sottratte e i danni arrecati al gatto delle nevi, è talmente elevato che ha messo a rischio il proseguo delle attività dello Sci Club, ma che non ci ha piegato definitivamente”.

E continua: “Dopo giorni di grande sconforto, dove abbiamo visto vanificato tutto l’impegno profuso nel promuove il nostro territorio e diffondere la passione per lo sci, abbiamo deciso di ripartire per non darla vinta a persone senza scrupolo che non arrecano danni solo alla nostra associazione, ma a tutte le persone che sulle nostre montagne decidono di operare per il bene della comunità. Il nostro Sci Club non dispone di alcuna entrata fissa ma solamente di contributi minimi che derivano dal tesseramento stagionale FISI che con grande fatica riusciamo a completare ogni anno grazie alla passione e alla costanza dei nostri soci-tesserati che ci hanno sempre sostenuto anche in stagioni in cui la neve non è arrivata sulle nostre montagne. Abbiamo deciso di non mollare, lo dobbiamo a tutti gli appassionati che in questi anni ci hanno sostenuto e specialmente ai giovani del nostro territorio che con grande entusiasmo hanno partecipato alle nostre attività. Ci siamo attivati per poter trovare una soluzione sostenibile dal punto di vista economico e logistico (…non è facile riparare un mezzo degli anni ’80 né tanto meno trovare un mezzo alternativo economico dietro l’angolo). Ci siamo rivolti a tutte le Istituzioni locali e non (Comune di Fiamignano, Provincia di Rieti, Regione Lazio, Federazione Italiana Sport Invernali) sperando di poter mettere insieme le risorse necessarie a risolvere la questione. Se economicamente sostenibile, vorremmo acquistare un nuovo mezzo. Confidiamo anche nel sostegno di appassionati, cittadini privati, eventuali sponsor e di tutti coloro che vorranno contribuire partecipando alle varie iniziative che proporremo nelle prossime settimane” conclude Sci Club Rascino.

Foto: Sci Club Rascino ©





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui