Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Toyota abbatte il costo della citycar, sconto per tutti senza rottamazione: ti danno più che con l’incentivo #finsubito prestito immediato


Toyota abbatte il costo della sua citycar top di gamma. Lo sconto ora si applica per tutti e copre anche chi è senza rottamazione: l’offerta è davvero ghiotta per chi ne approfitta ora, scopriamo i dettagli

La fine dell’anno è dietro l’angolo e questo significa solamente una cosa: i grandi sconti delle case produttrici sono in arrivo. È il caso di Toyota, che è pronta quasi a regalare la sua citycar top di gamma ad un prezzo davvero stracciato. E sia subito chiaro: non c’è alcun bisogno di rottamare la propria auto per ottenere gli incentivi e gli sconti del brand made in Japan.

Offerta Toyota, tutti i dettagli (Press Media) allaguida.it

L’auto in questione è la nuovissima Toyota Yaris Hybrid. La compatta giapponese è uno dei fiori all’occhiello della casa produttrice orientale, nonché una delle sue vetture più vendute. In Italia è tra le pochissime che riesce a duellare testa a testa (per numeri) con le consolidatissime Dacia Sandero e Fiat Panda. Il suo prezzo di listino parte da 24.550 euro, ma con gli sconti di Toyota è pronto a scendere di parecchio.

Anche perché la guida e la qualità non si discutono. Toyota Yaris Hybrid è un’auto pratica, spaziosa e sempre comoda. Non è la scelta migliore se siete alla ricerca di una vettura più estrosa, ma è una garanzia che non vi abbandonerà mai.

Nuova Toyota Yaris Hybrid: che sconto ora, tutti i dettagli della promo

La nuova Yaris Hybrid è ora disponibile con 4.800 euro di sconto per tutti, anche senza alcuna rottamazione. Il prezzo di listino parte ora da 19.950 euro, finanziabili attraverso la formula TOYOTA EASY NEXT da 129 euro al mese per 47 rate (TAN 6.99% TAEG 8.66%) con anticipo di 6.380 euro e maxi rata finale da 11.471 euro.

Toyota Yaris Hybrid
Toyota Yaris Hybrid in offerta (Press Media) allaguida.it

Come esplicitato dal sito ufficiale di Toyota, la nuova Yaris Hybrid è in offerta completa di qualsiasi optional:

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

  • motore Full Hybrid Toyota
  • sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense di serie
  • cruise Control Adattivo Intellingente (IACC)
  • telecamera posteriore di assistenza al parcheggio
  • sistema multimediale Toyota Touch® 3 con display touchscreen HD da 9”
  • Smartphone Integration (Apple CarPlay™ e Android Auto™) senza fili
  • climatizzatore automatico

Insomma, un’offerta davvero ghiotta che catapulta la Yaris Hybrid di Toyota tra le principali scelte in concessionario. Tutti dettagli della promo e del finanziamento TOYOTA EASY NEXT sono consultabili a questo link. E voi vi lascerete tentare dalla nuova offerta del glorioso brand giapponese? Le rivali intanto sono avvisate: Toyota ora fa sul serio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui