Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ECONOMIA – Il PSG supera i 3 miliardi di euro di contributi fiscali dalla sua acquisizione da parte del Qatar – Intervista #finsubito prestito immediato


Mentre il PSG viene spesso criticato dai suoi detrattori per lo squilibrio del campionato di calcio francese e per i milioni che spende, un rapporto pubblicato ieri ne rivela l’impatto sull’economia locale dell’Île-de-France ed evidenzia l’enorme contributo del club alle finanze pubbliche…

Il Paris Saint-Germain e il Centre for Sports Law and Economics (CDES) hanno presentato ieri mattina i risultati dello studio” Impatto economico e utilità sociale del Paris Saint-Germain » nell’Île-de-France per la stagione 2023/2024. Intitolato “Un club al servizio del suo territorio”, questo studio evidenzia la forza delle radici locali del Paris Saint-Germain. 

243 milioni di euro di valore creato: il PSG, attore economico di primo piano nel tessuto economico dell’Ile-de-France

Il Paris Saint-Germain ha generato un impatto economico totale di 243 milioni di euro per la stagione 2023/2024. In 5 anni, il contributo del Paris Saint-Germain alla ricchezza creata nell’Île-de-France è aumentato del 25% (182,2 milioni di euro nella stagione 2018-2019 oggetto del precedente rapporto CDES).  

L’organizzazione di eventi sportivi è, non a caso, la principale attività di creazione di valore del Paris Saint-Germain, con 74,6 milioni di euro.

Il Paris Saint-Germain è anche un datore di lavoro leader con 2 equivalenti a tempo pieno supportati. Questa cifra è così ripartita: 379 posti di lavoro diretti, 746 posti di lavoro indiretti e 291 posti di lavoro indotti.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La regione dell’Île-de-France beneficia così della dimensione assunta dal PSG su scala europea: con un fatturato di 805 milioni di euro nel 2023-2024, Il PSG è 3e club che genera il maggior fatturato in Europa, e la sua crescita media annua del 17,9% dal 2010-2011 lo colloca in cima alla top 20 dei club europei.

371 milioni di euro: un contributo sociale e fiscale paragonabile a quello delle più grandi aziende francesi

Per la stagione 2023/2024, Il contributo totale del Paris Saint-Germain alle finanze pubbliche è stato superiore a 371 M €, con un incremento del 44% rispetto alla stagione 2018-2019, e l’equivalente del 7,4% del bilancio della Regione.

Dal 2011, il contributo del Club e dei suoi stakeholder alle finanze pubbliche ha sfiorato i 3 miliardi di euro.  

Questi contributi sociali e fiscali sono in linea con quelli delle società CAC40 e SBF120 e illustrano la portata del sostegno del PSG alle autorità pubbliche, in particolare agli enti locali.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui