Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Cisl Sicilia lancia la campagna nei posti di lavoro e sui territori #finsubito prestito immediato


La Cisl Sicilia lancia una campagna informativa che coinvolgerà tutta la regione: nei luoghi di lavoro e nei territori si terranno più di 100 assemblee per far conoscere i risultati ottenuti dal sindacato a livello nazionale nella Manovra di bilancio e per illustrare i miglioramenti che il sindacato propone. “La legge di Bilancio, come sottolineato dal segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra -afferma Leonardo La Piana, segretario generale Cisl Sicilia – contiene diversi interventi in linea con le rivendicazioni avanzate dal nostro sindacato nei mesi scorsi, rispetto a diverse urgenze dei lavoratori, delle famiglie e del sistema socio – economico. Con le assemblee vogliamo diffondere, valorizzare e difendere le conquiste che abbiamo ottenuto nella manovra e presentare le nostre proposte per migliorare questi risultati”. Per la Cisl sono provvedimenti positivi: la continuità strutturale dell’accorpamento delle aliquote Irpef, pari a 4,8 miliardi, la defiscalizzazione e della decontribuzione-defiscalizzazione sul lato lavoro del cuneo fino a 40 mila euro, l’aumento degli stanziamenti per il Fondo Sanitario Nazionale, la valorizzazione della contrattazione decentrata con la detassazione dei salari legati alla produttività e il rafforzamento dei fringe benefit a favore dei lavoratori. “Rispondono alle nostre istanze – sottolinea La Piana – il ripristino dell’indicizzazione delle pensioni, lo stanziamento di risorse per i contratti pubblici 2025-2027, il rifinanziamento dell’Ape sociale, la proroga di quota 103 e di Opzione donna, la conferma degli incentivi per le assunzioni al Sud, gli interventi a sostegno alla famiglia e alla natalità, con misure quali il bonus asili nido, rafforzati con esclusione da Isee dell’assegno unico, il rafforzamento dei congedi parentali”. Per la Cisl “è un dato di fatto che le nostre priorità sono diventate risultati che ora dobbiamo difendere nell’iter parlamentare”. “Ci sono alcuni aspetti da modificare, come il taglio strutturale degli organici nella scuola ed il blocco parziale del turnover nella PA, nell’Università e nella Ricerca a cui noi ci opponiamo – afferma La Piana -e ci impegneremo affinché si apportino i miglioramenti che chiediamo, quali quelli sulle pensioni minime e sulla non autosufficienza, sul rafforzamento degli sgravi per le fasce medie di reddito, elevando ulteriormente la soglia di decalage fino ai 60 mila euro e abbassando le aliquote del secondo scaglione Irpef. Riteniamo necessario far ripartire il confronto sulla riforma della previdenza per nuove flessibilità pensionistiche e sostegno ai giovani e donne. Ed è indispensabile accelerare la messa a terra dei progetti Pnrr e varare una nuova politica industriale capace di rilanciare produttività, competitività, innovazione, ripristinando le risorse per il fondo automotive”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui