Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calciomercato Juve, addio immediato e ritorno choc #finsubito prestito immediato


Emergono clamorose indiscrezioni in merito ad un’operazione che avrebbe davvero dell’incredibile. La Juve di Giuntoli è pronta a stupire 

Al contrario di ciò che l’altisonante mercato di agosto pareva suggerire, la Vecchia Signora di Cristiano Giuntoli dovrà ripresentarsi sul mercato carica di idee e capitale per colmare le lacune che attualmente caratterizzano l’organico bianconero.

Calciomercato Juve, addio immediato e ritorno choc (Ansafoto) – Asromalive.it

A differenza di Inter e Napoli – la prima rinforzata dagli ormai rinomati colpi a parametro zero di Beppe Marotta, la seconda accuratamente plasmata per affrontare solo e soltanto il campionato vista l’assenza di coppe -, la Juventus di mister Motta non può vantare una particolare rosa di opzioni in tutte le zone del campo e dunque, anche a causa dell’infortunio di Gleison Brehemer, sarà necessario colmare le lacune emerse nelle prime settimane dell’ambizioso progetto bianconero.

Non vi saranno tuttavia soltanto affari in entrata per Sir Giuntoli, il quale si troverà anche a dover drenare quegli elementi le cui prestazioni non si sono rivelate all’altezza delle aspettative. Uno dei profili più deludenti della prima porzione di stagione bianconera è certamente uno degli acquisti più onerosi della rivoluzione di Giuntoli, su cui gran parte della tifoseria nutriva aspetattive particolarmente alte.

Douglas Luiz torna all’Aston Villa? Giuntoli ci sta riflettendo

Le prime settimane da calciatore juventino di Douglas Luiz sono state a dir poco deludenti, anche e soprattutto considerando la cifra esorbitante (50 milioni) con cui la Vecchia Signora lo ha prelevato dall’Aston Villa.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Una certa inconsistenza in campo, abbinata alla fastidiosa leziosità in zone e momenti della partita poco appropriati, hanno convinto definitivamente Thiago Motta a far scivolare in basso il centrocampista brasiliano nelle gerarchie della titolarità, oramai preclusa al numero 26 biancoero.

Arbitri spalle al muro dopo la soffiata: scandalo VAR
Calciomercato Juve, addio immediato e ritorno choc (Ansafoto) – Asromalive.it

Secondo quanto riportato negli scorsi giorni da calciomercato.it e ribadito oggi da caughtoffside, pare che i vertici bianconeri stiano persino riflettendo sulla possibilità di far tornare Douglas Luiz all’Aston Villa, cedendolo agli inglesi con la formula del prestito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui