Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Rotary Club Cosenza Sette Colli aderisce alla Giornata nazionale della Colletta Alimentare – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


COSENZA – Ridurre gli sprechi alimentari e aiutare le persone in difficoltà. È questa la missione del Banco Alimentare che, sull’esempio di quanto fatto negli Stati Uniti alla fine degli anni ’60, in Italia opera dal 1989 attraverso la Fondazione Banco Alimentare Onlus, allo scopo di contribuire ad attenuare il problema della fame, dell’emarginazione e della povertà, oltre a promuovere la lotta allo spreco alimentare a scopo sociale, in collaborazione con le istituzioni nazionali ed europee.

Un’iniziativa che si concretizza ogni anno nella Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, grazie all’opera dei tantissimi volontari che presso i punti vendita aderenti della Grande Distribuzione Organizzata invitano i cittadini a donare una parte della propria spesa per le persone in difficoltà.

Da diversi anni, grazie a una partnership sociale sottoscritta pubblicamente, Rotary Italia condivide la mission di Fondazione Banco Alimentare Onlus e considera la lotta allo spreco alimentare attraverso il recupero delle eccedenze e la lotta alla povertà in Italia cause molto importanti da sostenere e perseguire con ogni mezzo.

Per questa ragione anche quest’anno il Rotary Club Cosenza Sette Colli aderisce convintamente alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che si terrà il prossimo sabato 16 novembre e sulla quale saranno presto resi noti maggiori dettagli.

Nell’attesa, il club bruzio ha organizzato per Mercoledì 6 Novembre alle ore 19.30 presso l’Hotel S. Francesco di Rende un incontro pubblico dal tema “Contrasto alle povertà: l’opera del Banco Alimentare e del Banco Farmaceutico”.

All’iniziativa parteciperanno Giovanni Romeo, direttore generale del Banco Alimentare della Calabria, e Annalisa Filice, responsabile della sede provinciale di Cosenza del Banco Farmaceutico. Introdurrà i lavori Maria Francesca Valente, Presidente del Rotary Club Cosenza Sette Colli.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

stefaniasapienza@calabriainchieste.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui