Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’inquilino muore e sei persone occupano la casa stupenda in centro a Roma #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La via con i sanpietrini che dividono i palazzi storici. L’affaccio sul Pantheon, il Senato alle spalle e piazza Navona a pochi metri. Per molti una delle zone più belle di Roma. Eppure anche lì, al centro della capitale, un appartamento di 110 metri quadri è stato occupato per oltre un anno. Una vicenda incredibile risolta dai carabinieri e che RomaToday ha ricostruito.

Tutto ha inizio nei primi mesi del 2023, quando l’affittuario di quella stupenda casa di proprietà del Vaticano, in Salita de’ Crescenzi al civico 9, è morto per cause naturali. Pochi giorni dopo la tragica notizia del decesso dell’affittuario, in quel palazzo con la statua di una Madonna sopra l’ingresso, arrivano emissari della chiesa per rientrare in possesso dell’appartamento. Le chiavi, però, non aprono e così i funzionari incaricati vanno dai carabinieri e denunciano la situazione. A quel punto i militari sospettano qualcosa e notano che, seppur la corrente formalmente risulti staccata, qualcuno si era allacciato abusivamente alla rete elettrica di quel condominio di lusso, in pieno centro.

Di fatto, in quell’appartamento c’erano sei tunisini, tra cui due fratelli, tra i 20 e i 42 anni. Loro avevano occupato la casa di 110 metri quadri. Lì ci hanno vissuto abusivamente per più di un anno, fino al 22 ottobre scorso, quando i militari dell’Arma sono riusciti ad entrare nuovamente in possesso dell’immobile.

Continua a leggere l’articolo su RomaToday

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui