Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Papà tra canzoni, video e aneddoti” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Luigi Fontana sarà in concerto sabato 16 al Lauro Rossi. A partire dalle 21, in due ore e mezza, ripercorrerà i brani di suo padre Jimmy Fontana, a cui il Comune ha intitolato, nel giugno scorso, il loggiato di palazzo degli studi. Col sostegno della Pro loco e dell’Atim, l’agenzia regionale per il turismo e l’internazionalizzazione, Luigi Fontana porterà le canzoni di Jimmy e tanti successi di cantautori italiani come Tenco, De André, Battisti, Cocciante, Paoli e molti altri. Il concerto è stato presentato dall’artista insieme con il presidente della Pro loco e dall’assessore agli eventi del Comune, Riccardo Sacchi.

A teatro Luigi Fontana porterà, oltre alla musica, il racconto aneddoti sulla vita del padre e video inediti. Fontana ha raccontato durante la presentazione: “Macerata è per me, mia madre e tutta la mia famiglia il posto del cuore; qui si trovano la maggior parte dei nostri affetti. È il luogo dell’amore e del dolore, qui sono accadute le cose più importanti della mia vita”. Luigi ha calcato accanto al padre i palchi più importanti del mondo. Lo spettacolo si intitola “Un bianco castello fatato” e promette di emozionare e divertire. L’assessore Sacchi ha ripercorso gli impegni dell’amministrazione comunale per dare lustro al suo artista Jimmy Fontana, scomparso nel 2013. “Nel giugno scorso abbiamo dedicato a Jimmy un momento toccante insieme ad Unimc – ha sottolinea to –, come emozionante è stata la scoperta delle targhe a lui dedicate, alla presenza di Luigi, della sua famiglia e di centinaia di partecipanti. Il tutto è stato ed è realizzabile grazie anche al prezioso contributo della Regione e della Pro loco, alle quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Luciano Cartechini, per la Pro loco, si è detto “felici di supportare l’iniziativa. Per noi celebrare Jimmy Fontana è un onore”. Oltre a canzoni del padre come “Il mondo” e “Che sarà” e le celebri canzoni italiane del periodo fino agli anni ‘80, Luigi canterà e parlerà di sé, come ha fatto nel libro presentato proprio nel giugno scorso a Macerata, “Il mondo che sarà”, che ripercorre le sue vicende accanto al padre Jimmy.

Luigi Fontana ha poi chiuso dicendo: “È un sogno che si avvera poter cantare di nuovo per la città e per la mia gente”. Il prezzo del biglietto, acquistabile alla biglietteria dei teatri o online, sarà di 18 euro; la band che accompagnerà Fontana sarà composta da Giorgio Di Maio, Nazzareno Zacconi, Roberto Musolino, Emiliano Caroselli e Salvatore Cauteruccio.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui