Verso le ore 12.15 di mercoledì 6 novembre, gli agenti della polizia di stato in servizio di “volante” della questura, nel corso di un posto di blocco effettuato a Vicenza, in via dei Mille, hanno fermato una Audi A5 con a bordo due persone. I due si sono dimostrati da subito particolarmente nervosi e poco collaborativi, rendendo necessario un approfondito controllo con perquisizione personale e veicolare, attuata dai poliziotti.
Proprio all’esito della perquisizione, all’interno del cassetto porta oggetti della vettura sono stati trovati e sottoposti a sequestro vari involucri di sostanza stupefacente per complessivi 19 grammi (di cui 11 grammi di cocaina, 7 grammi marjuana e 1 grammo di meta-anfetamina ecstasy MDMA), oltre a 640 euro in contanti (in banconote di vario taglio) e un bilancino di precisione.
I due sono stati immediatamente portati in questura per ulteriori approfondimenti, al termine dei quali il passeggero è risultato estraneo alla vicenda, mentre il conducente dell’autovettura (B. A. cittadino italiano del 1991, residente a Breganze) è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link