Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sure e Checkout.com: insieme per migliorare i pagamenti per l’assicurazione digitale #finsubito prestito immediato


Checkout.com, uno dei principali fornitori di pagamenti digitali a livello mondiale, ha annunciato una nuova partnership con il leader della tecnologia assicurativa, Sure, per migliorare l’esperienza digitale dei consumatori che accedono ai prodotti assicurativi, incrementando le prestazioni dei pagamenti.

L’obiettivo è quello di trasformare la strategia di pagamenti digitali di Sure e a supportare i suoi partner Fortune 500, consentendo loro di crescere nell’economia digitale. La partnership consente a Sure di accettare pagamenti da carte di credito e di debito e di gestire direttamente i pagamenti mensili ricorrenti e quelli gestiti per conto dei suoi clienti.

In quanto azienda insurtech in rapida crescita, Sure collabora con marchi e compagnie per ridurre i costi e la complessità del lancio di programmi assicurativi digitali. La missione di Sure è trasformare il modo in cui l’assicurazione viene acquistata e gestita digitalmente, rafforzando il legame tra fornitori disruptive e consumatori esperti.

L’infrastruttura di Sure fornisce la rete backend che collega due lati del mercato (operatori e marchi) per abilitare esperienze assicurative digitali all’interno di siti web, interfacce mobili, punti vendita e altro ancora. Sure offre una varietà di soluzioni, dalla produzione di preventivi per prodotti complessi, tra cui assicurazioni auto e casa, alla facilitazione dei pagamenti dei premi. 

Da quando ha stretto una partnership con Checkout.com, Sure ha già riscontrato un aumento del tasso di accettazione in tutte le regioni, generando così ulteriori ricavi per i suoi clienti del settore assicurativo.

La partnership di Sure con Checkout.com include l’adozione di Real Time Account Updater, un prodotto che recupera le transazioni perse dai dettagli delle carte inattive e migliora l’esperienza del cliente. Oltre ai servizi di elaborazione dei pagamenti, Sure sfrutterà Fraud Detection Pro, la soluzione antifrode avanzata di Checkout.com, per creare regole personalizzate per ciascuno dei suoi profili di consumatori e costruire una strategia di screening allineata ai suoi obiettivi aziendali. 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Insurtech è un settore incredibilmente entusiasmante con Sure in prima linea. Combinando le nostre soluzioni di pagamento avanzate con la loro piattaforma innovativa su misura per i fornitori di assicurazioni, siamo stati in grado di migliorare significativamente i tassi di accettazione dei pagamenti di Sure, semplificare le operazioni e sbloccare nuove opportunità di fatturato per l’azienda – commenta Jim Cho, VP of Revenue Growth North America presso Checkout.com – Grandi partnership nascono dalla collaborazione e il nostro lavoro con Sure lo dimostra. Adottando un approccio ai pagamenti incentrato sul cliente, lavorando direttamente con il loro team da una sfida fino alla soluzione, siamo stati in grado di ottenere prestazioni migliori e fornire risultati di impatto“.

Quando Sure ha dovuto affrontare una sfida con l’aumento di volumi di pagamento enormi, il team di supporto di Checkout.com è intervenuto rapidamente. La loro risposta rapida e la loro competenza si sono rivelate preziose. Implementando le soluzioni di Checkout.com come Real-Time Account Updater (RTAU) non solo abbiamo risolto il problema, ma abbiamo anche migliorato le nostre prestazioni – conclude Yarden Sachs, Chief Technology Officer di Sure – I nostri tassi di accettazione delle carte hanno superato i livelli precedenti. Checkout.com è andato oltre la risoluzione del nostro problema immediato. Hanno condiviso suggerimenti per l’ottimizzazione futura, dimostrando il loro impegno per il nostro successo a lungo termine“.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui