Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viterbo – Tiziana Governatori di nuovo alla guida di Federlazio: “Pronta ad affrontare nuove sfide” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


VITERBO – Si è conclusa con la rielezione all’unanimità di Tiziana Governatori alla carica di Presidente per il triennio 2024-2027, l’Assemblea provinciale della Federlazio di Viterbo, che si è svolta ieri, presso la sede dell’Associazione delle Piccole e Medie Imprese, che annovera circa duecento aziende della Tuscia e fa parte a livello nazionale di Confimi Industria.
L’assise, che ha registrato una viva partecipazione di piccoli e medi imprenditori del territorio, sono stati introdotti dal direttore di Viterbo, Giuseppe Crea e coordinati dal Direttore Generale, Luciano Mocci.
L’Assemblea ha deliberato la riconferma di Tiziana Governatori su proposta del Comitato dei Saggi, composto da Giovanni Calisti, Giovanni Di Mattia e Maurizio Tomassetti.
“La rielezione del presidente uscente – è stato illustrato nel corso dei lavori assembleari – garantisce continuità e stabilità in un momento cruciale della nostra Associazione. La sua esperienza maturata durante il precedente mandato le consentono di gestire con la giusta preparazione le sfide future. Le straordinarie capacità di rappresentanza dimostrate e le indiscusse qualità personali con le quali ha saputo gestire crisi e difficoltà hanno dimostrato un approccio pragmatico, orientato ai risultati”.
Prendendo la parola con viva emozione, Governatori si è dichiarata “pronta ad affrontare con nuove energie le sfide che ci pone il futuro, con una particolare attenzione ai cambiamenti in atto che coinvolgono la vita e il governo delle nostre Piccole e Medie Imprese: dobbiamo svolgere in maniera sempre più incisiva il nostro ruolo associativo in modo che ogni azienda del territorio si senta adeguatamente rappresentata e possa recitare il ruolo che le compete nell’economia delle Tuscia”.
L’Assemblea ha inoltre provveduto alla elezione del nuovo Consiglio Direttivo e dei Rappresentanti provinciali al Consiglio Generale dell’Associazione della Piccola e Media Impresa.
Ad affiancare Tiziana Governatori, anche come Componente della Giunta, sarà Giovanni Calisti, in qualità di Vice Presidente, unitamente al nuovo Consiglio Direttivo, composta da:

BELLI Roberto, BOLOGNA Marco, BUCCIONI Massimo, BRIZI Mario, CALISTI Giovanni, CHIAVARINO Daniela, DI MATTIA Giovanni, GIULIOLI Dante, GOVERNATORI Giorgia, LUPICA Massimiliano, MORELLI Marina, NAPPI Eugenio, ORSOLINI Rino, PARROCCINI Gianluca, PATRIZI Giampiero, PEDICA Sara, PESCI Roberto, QUATTRANNI Stefano, RIGANELLI Stefano, ROSSI Mauro, SINI Antonio, STEFANI Roberto e TOMASSETTI Maurizio.

Sono stati, poi, eletti i componenti territoriali al Consiglio Generale della Federlazio:
BELLI Roberto, BRIZI Mario, BUCCIONI Massimo, CALISTI Giovanni, DI MATTIA Giovanni, IOCCO Simone, MASSAINI Fabrizio e TOMASSETTI Maurizio.

Eletti, infine, i Membri di diritto al Consiglio Generale:

PATRIZI Giampiero, Presedente di Federlazio Ceramica e SINI Antonio, Presidente di Federlazio Energia e Ambiente.
La nuova squadra della Federlazio di Viterbo, sarà ufficialmente presentata nella prima decade di dicembre, in occasione di un evento pubblico, che vedrà la partecipazione, oltre alle imprese, di personalità del mondo politico, accademico, istituzionale, accanto ai sindaci del territorio, organismi datoriali e organizzazioni sindacali.
In tale sede Tiziana Governatori traccerà le direttrici lungo le quali si snoderà l’attività e l’impegno dell’Associazione delle Piccole e Medie Imprese nei prossimi tre anni.
In primo piano, tra queste, la green economy, l’economia circolare, transizione, lavoro e formazione: altrettanti temi sui quali si gioca il futuro delle PMI della Tuscia.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui