Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al Comune di Bagnolo 1,4 mln € dal Pnrr per il nuovo asilo nido #finsubito prestito immediato


BAGNOLO SAN VITO – Un finanziamento di 1.440.000 euro attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per la costruzione di un nuovo asilo nido: è quanto ricevuto dal Comune di Bagnolo San Vito.
L’intera spesa per la realizzazione di questa struttura sarà quindi coperta dal contributo, permettendo così di ampliare l’offerta educativa per la prima infanzia senza gravare sulle casse comunali. Questa nuova opera si inserisce in un piano più ampio di riorganizzazione degli edifici scolastici, parte di un progetto strategico che punta a migliorare l’offerta formativa e a rispondere alla crescente domanda sul territorio. Nel quadro di questo programma di riassetto, infatti, è prevista a breve l’apertura dell’ampliamento del Nido di San Biagio, mentre in prospettiva si guarda alla realizzazione di una nuova scuola elementare e dell’infanzia, segnando un passo importante per il futuro educativo della comunità di Bagnolo.
“L’ottenimento di questo finanziamento è un traguardo significativo per il nostro Comune e per l’intera comunità – spiega l’assessore all’urbanistica Pietro Ferrazzi – con questo bando, non solo mettiamo a segno un punto importante del nostro programma, ma confermiamo l’impegno concreto verso il miglioramento e la modernizzazione delle strutture educative. Questo è il risultato del nostro impegno nella pianificazione e nella ricerca di risorse per rispondere alle esigenze crescenti delle famiglie del territorio. C’è chi si concentra nel raccogliere firme e chi, come noi, raccoglie finanziamenti. Il nostro obiettivo è costruire un futuro solido e sostenibile, e questo asilo nido rappresenta un passo fondamentale verso quella direzione.”
“Siamo molto contenti di questo importante risultato, perché nonostante l’ampliamento di San Biagio abbiamo già una lunga lista d’attesa – commenta il vice sindaco Irene Bocchi – Bagnolo è un Comune in controtendenza, in cui prevediamo uno sviluppo significativo legato alle nuove attività che si insedieranno, con un aumento demografico che richiede un ampliamento delle strutture scolastiche. Puntiamo a diventare un punto di riferimento anche per i Comuni limitrofi”.
Con il nuovo asilo nido e i progetti futuri di ampliamento dell’offerta scolastica, Bagnolo si dimostra un Comune proiettato verso la crescita e lo sviluppo del suo territorio, rispondendo ai bisogni delle famiglie e guardando al futuro delle nuove generazioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui