Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ho. Mobile, vantaggi ho.+ a Novembre 2024: sconto per viaggi cambia nuovamente – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia #finsubito prestito immediato


In questo mese di Novembre 2024, l’operatore virtuale ho. Mobile, marchio della società VEI controllata al 100% da Vodafone Italia, sta proponendo un nuovo catalogo di sconti in partnership con ho.+, il programma a pagamento che, tramite l’opzione ho. Il Turbo, include anche l’accesso alla rete 5G.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a Ottobre 2024 con il programma ho.+ era possibile riscattare un buono carburante Q8 e diversi sconti su Tiqets, Lastminute, RefrigiWear e Top Farmacia.

Con l’arrivo di Novembre 2024, al posto dello sconto Lastminute è tornata nuovamente la promozione sul sito Volagratis (la stessa che era disponibile fino a Luglio 2024), sempre con uno sconto del 5%.

In questo modo, dato che resto dei vantaggi sono rimasti invarianti, a Novembre 2024 il catalogo completo degli sconti in partnership con il programma ho.+ è il seguente:

  • Buono carburante Q8 del valore di 5 euro, valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy;
  • Sconto Volagratis del 5% valido sulle prenotazioni nelle strutture selezionate;
  • Sconto Tiqets del 10% per attrazioni in tutto il mondo;
  • 25% di benefit per acquisti su RefrigiWear;
  • Sconto Top Farmacia del 10%, valido su una spesa minima di 79 euro.

Come sempre, per accedere a questi sconti dedicati, i clienti possono utilizzare il codice fornito dall’operatore o accedere direttamente al sito del partner.

Per ogni partner di ho. Mobile, è possibile richiedere un solo codice sconto al mese, utilizzabile fino alla fine del mese in cui è stato richiesto. Ad ogni modo, il mese successivo si avrà comunque a disposizione un nuovo codice, in base alla disponibilità degli specifici partner.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Come specifica ho. Mobile, i clienti possono richiedere il vantaggio di loro interesse nella sezione dedicata al programma, per poi utilizzare il codice sconto sul sito o nei punti vendita del partner. Per alcuni partner, invece, è possibile avere accesso a una selezione di prodotti esclusivi già scontati.

Come si attiva questo programma ho. Mobile

Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, il programma ho.+ è disponibile a partire dal 12 Gennaio 2023, con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

I clienti che vogliono attivare questo servizio, devono accedere all’app dell’operatore per dispositivi mobili, disponibile sia per Android che per iOS. Il programma, in alternativa, può essere attivato anche contattando gratuitamente il numero 192121 direttamente dalla SIM sulla quale lo si intende attivare.

Inoltre, nei punti vendita ho. Mobile, i nuovi clienti dell’operatore possono attivare il programma anche contestualmente all’attivazione di una nuova SIM.

Per i già clienti, il costo mensile di ho.+ si comincia a pagare al primo rinnovo della propria offerta principale, con addebito sul credito residuo (si riceve un SMS due giorni prima). Se invece il servizio viene attivato contestualmente all’attivazione della SIM, il costo mensile viene addebitato subito all’attivazione e, successivamente, il programma si rinnova in automatico, salvo disattivazione.

Opzione ho. Il Turbo per l’accesso al 5G

Sia per i per i già clienti ho. Mobile, dallo scorso 8 Maggio 2024 è disponibile il 5G, ottenibile con le offerte dedicate a partire da 9,99 euro al mese, o come detto tramite l’opzione ho. Il Turbo inclusa con ho.+ senza costi aggiuntivi.

Inoltre, sempre dalla stessa data, tutte le offerte ho. Mobile in 4G prevedono un limite di velocità pari a 60 Mbps sia in download che in upload (invece dei precedenti 30 Mbps), che in precedenza era ottenibile soltanto con ho. Il Turbo o con alcune offerte come ad esempio ho. 300 Giga.

Con l’opzione ho. Il Turbo inclusa nel programma ho.+, i clienti con offerte 4G possono ottenere dunque l’accesso alla rete 5G, con una velocità massima stimata fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload, senza alcun limite rispetto a Vodafone.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Inoltre, se il cliente non possiede uno smartphone compatibile o non si trova in una zona coperta dal 5G, è possibile navigare in 4G con una velocità massima teorica pari a 300 Mbps, quindi comunque senza limiti rispetto a quanto previsto con Vodafone.

Oltre che con il programma ho.+, al costo di 1,99 euro al mese, l’opzione ho. Il Turbo è attivabile anche singolarmente, a partire dal 26 Settembre 2024 al nuovo costo di 1,29 euro al mese.

In ogni caso, per usufruire della rete di quinta generazione, con ho. Mobile è necessario utilizzare uno smartphone compatibile ed essere sotto copertura di rete 5G.

Maggiori dettagli sul programma ho. Mobile

Il programma ho.+, come specifica l’operatore, viene attivato entro 48 ore dalla richiesta, nel momento in cui si riceve l’apposito SMS di conferma.

Da quel momento, il cliente ottiene l’accesso al catalogo degli sconti, nonché il potenziamento della velocità tramite ho. Il Turbo.

Se il credito residuo non copre il costo del servizio, ho.+ rimane attivo per 4 giorni e, se il cliente non effettua una ricarica, verrà disattivato automaticamente (con possibilità di riattivarlo comunque successivamente).

Qualora il cliente possieda più di una SIM, può attivare il programma ho.+ su ognuna di esse, ma in questo caso i benefici non sono cumulabili. Il servizio, in ogni caso, non è coperto dall’autoricarica, dunque, se il cliente ha l’autoricarica attiva, deve ricordarsi comunque di ricaricare la SIM per rinnovare il programma.

Si ricorda che il servizio ho.+ può essere disattivato in qualsiasi momento tramite l’app ho. Mobile, dalla sezione “La mia offerta”. Se il cliente prenota la disattivazione del rinnovo automatico prima del rinnovo della propria offerta principale, il servizio si disattiverà comunque il mese successivo.

In questo modo, è possibile continuare a utilizzare i vantaggi fino al rinnovo successivo della propria offerta, dopodiché il servizio non sarà più attivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui