Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
raffica di squalifiche per la Tuttavista Galtellì #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sul campo Tuttavista Galtellì-Arzachena è finita 0-2 sabato scorso, nella nona giornata del Girone B di Promozione, a livello disciplinare per i padroni di casa le sanzioni sono molto più pesanti. Il Giudice Sportivo ha dato, per la società, 600 euro di multa: la motivazione è «per le ripetute intemperanze dei sostenitori della squadra nei confronti della terna arbitrale, fatta oggetto di espressioni ingiuriose e gravemente minacciose», il testo del comunicato. «Mentre il direttore di gara rientrava negli spogliatoi gli veniva lanciata addosso dell’acqua da una bottiglietta, da parte di un sostenitore, che lo attingeva all’altezza del petto. Vista la situazione creatasi l’arbitro riteneva di chiamare i carabinieri che aiutavano la terna a uscire dall’impianto, mentre i sostenitori della Tuttavista Galtelli proseguivano nel comportamento ingiurioso e minaccioso nei confronti della terna. Una volta rientrati all’interno della propria automobile gli arbitri venivano scortati fuori dal centro abitato da una pattuglia delle forze dell’ordine».

Ma non è tutto, perché ci sono anche numerose squalifiche per i tesserati. Il dirigente accompagnatore Mario Chessa è stato inibito fino all’8 gennaio perché, al termine della partita, si sarebbe unito ai tifosi negli insulti all’arbitro. Tre gli espulsi, con lo stop più lungo per Mattias Meloni: sei giornate per aver colpito un avversario con una gomitata in un contrasto di gioco, con l’aggiunta sempre di ingiurie al direttore di gara. Quattro turni a Michele Sanna, rosso dalla panchina anche lui per insulti alla terna (segnalazione del primo assistente), uno a Nicola Deledda.

In Eccellenza fermati per un turno Mateo Broglia del Carbonia, Andrea Laconi della Nuorese, Ezequiel Franchi e Mattia Gueli dell’Ossese e Luca Melis del Villasimius: salteranno le partite di domenica. È stata invece ridotta da tre a due giornate la squalifica di Andrea Chessa del Ghilarza, espulso il 19 ottobre col Carbonia: potrà giocare dopodomani a Monastir.

(Unioneonline/r.sp.)

© Riproduzione riservata



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui