Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio, l’Alghero gioca in casa e punta a vincere #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nona giornata in Eccellenza: dopo il buon pareggio sul campo del Tempio, i giallorossi di mister Giandon vogliono riassaporare il gusto dei tre punti

Contro il Tempio è arrivata una bella risposta in termini di prestazione, con la vittoria sfumata per una serie di episodi sfavorevoli, ora l’Alghero vuole tornare a vincere. E vuole farlo davanti al proprio pubblico. Domani, domenica 10 novembre, alle 15 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia è in programma il match della 9ª giornata di Eccellenza contro il Villasimius.

I giallorossi devono confermare quanto di buono fatto vedere al “Nino Manconi” lo scorso weekend e cercare di fare bottino pieno. Compito non agevole, contro una formazione che ha gli stessi punti – 11 – ed è in serie positiva da tre partite: ha vinto tra l’altro le ultime due, sul campo della quotata Ossese e in casa contro la Ferrini. Senza contare il fatto che il Villasimius, nella passata stagione, ha chiuso con un ottimo terzo posto.

«Sicuramente a Tempio c’è stata una buona risposta, non è stata sufficiente per vincere ma la prestazione è stata di spessore. Dobbiamo dare continuità nelle prestazioni, domenica affronteremo una squadra solida e in salute. Siamo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo riscattare il passo falso fatto col Taloro» afferma Gian Marco Giandon.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’allenatore giallorosso dovrà rinunciare ancora a qualche giocatore, che spera di recuperare per la prossima partita o, al più tardi, per la fine di novembre. Ma sarà importante anche l’apporto dei tifosi. Anche per questa domenica la società giallorossa confida in una bella cornice di pubblico.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui