Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone, attenzione al Catania LE PROBABILI FORMAZIONI #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vincere per rilanciare le proprie ambizioni: sarà una sfida molto affascinante quella che stasera allo “Scida” vedrà di fronte Crotone e Catania.
Il Crotone arriva da cinque risultati utili consecutivi, il Catania non vince da quattro turni. «L’indice di pericolosità è elevato rispetto alla squadra che abbiamo di fronte – dichiara l’allenatore rossoblù Emilio Longo – che non vive un momento favorevole ma per qualità della rosa merita il massimo rispetto. La nostra squadra è cresciuta nell’insieme, come squadra, ha continuato a lavorare con le proprie idee, trovando un certo tipo di equilibrio. Dobbiamo continuare a lavorare come nelle ultime giornate, cercando di far emergere i nostri pregi».

In settimana hanno svolto allenamenti tra alti e bassi: come stanno Tumminello e Di Pasquale? «Tumminello ha perfettamente recuperato – spiega il tecnico pitagorico -, Di Pasquale verrà valutato nella rifinitura, perché ha una tendinite fastidiosa. Dobbiamo valutare il suo grado di sopportazione del dolore, un dolore che lo sta tormentando da tempo ma che si accentua ogni volta che calpesta il campo in erba sintetica, come quello di Cerignola».
Il Catania non vince da quattro giornate ma è una squadra che gioca bene, che si rende pericolosa, che fa fatica con le squadre che si chiudono mentre sa sfruttare molo bene gli spazi. «Il Catania in questa fase sta giocando con un 3-5-2 imprevedibile, visto che le due mezzali erano i due sotto punta quando giocavano con il 3-4-2-1, da mezzali trovano facilmente l’inserimento negli spazi. Questa situazione, nata da un’esigenza, visti gli infortuni, è diventata una bella opportunità per loro perché permette al Catania di riempire bene l’area di rigore avversaria. Noi dovremo essere più alti del solito, non abbassarci mai troppo, perché se concedi spazio al Catania, ti fa gol».

Le probabili formazioni

Crotone: Sala, Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron, Gallo, Schirò, Silva, Vitale, Oviszach, Gomez. All.: Longo

Catania: Adamonis, Ierardi, Di Gennaro, Castellini, Guglielmotti, Carpani, Verna, Quaini, Anastasio, Jimenez, Inglese. All.: Toscano



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui