Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gorla Maggiore: Pronte le nuove sedi per le associazioni #finsubito prestito immediato


Nuove sedi per le associazioni di Gorla Maggiore. Con la pubblicazione dell’avviso finalizzato a raccogliere manifestazione d’interesse, l’amministrazione comunale dà compimento a un percorso avviato con la preparazione dell’opera di riqualificazione degli immobili di via Roma, dove avevano la loro sede fino al 2022 buona parte dei sodalizi cittadini, che all’epoca furono costretti a liberare i locali oggetto dell’intervento, tuttora in corso all’interno del progetto Borghi storici.

Ecco le nuove sedi per le associazioni

Sono pronte le nuove sedi da destinare alle associazioni cittadine. La prospettiva è trovare una collocazione adeguata e funzionale al Palazzo dell’Assunta, edificio a sua volta recentemente ristrutturato e predisposto ad accogliere le nuove sedi. Nell’avviso i criteri: i locali messi a disposizione in comodato d’uso triennale rinnovabile sono in tutto quattro, tutti al piano primo dell’Assunta. La concessione è ad uso non esclusivo, con la possibilità che le associazioni richiedenti si alternino poi con un programma di giorni e orari stabiliti nella fruizioni dei medesimi spazi. La quota forfettaria annuale fissata dal Comune è pari a 200 euro annui. Requisiti per l’ottenimento della sede sono l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni da almeno 2 anni, la finalità senza fine di lucro e l’assenza di morosità o contenziosi con il Comune.

Le domande entro il 30 novembre

Le domande dovranno pervenire esclusivamente via pec a protocollo.gorlamaggiore@legalmail.it entro il 30 novembre. «Manteniamo una promessa entro la fine del mandato – afferma il sindaco Pietro Zappamiglio – restituendo alle associazioni del paese una sede nuova e riqualificata in un luogo che ritengo essere ideale, con l’immobile affacciato sulla piazza centrale, funzionale all’aggregazione e già con una destinazione sociale, con il polo sanitario attivo al piano terra. E’ un altro percorso che trova il suo approdo».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui