Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, scooter contro auto in sosta: gravi 2 ragazzi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ancora un grave incidente sulle strade di Roma. Due ragazzi romani sono stati trasportati d’urgenza in ospedale dopo essersi schiantati in scooter contro le auto in sosta sul Lungotevere nella zona di Trastevere. Secondo una prima ricostruzione si tratta di un incidente autonomo le cui cause sono in corso d’accertamento. I due giovani di 24 e 25 anni sono stati soccorsi e portati in ospedale dove sono arrivati in codice rosso. Più grave il 24enne che al momento si trova ricoverato al San Camillo in prognosi riservata.

Scooter si schianta contro auto in sosta sul lungotevere: gravi due ragazzi

L’incidente è avvenuto nella notte poco prima delle 2 di oggi, sabato 9 novembre, su Lungotevere Raffaello Sanzio all’altezza di via Colomba Antonietti. Da una prima ricostruzione i due ragazzi in sella a uno scooter Piaggio Liberty hanno urtato due auto, una Peugeot 208 e una Jeep Renegade che erano in sosta sulla strada. L’impatto ha fatto carambolate sull’asfalto i giovani, rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo 24enne all’ospedale San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata. L’amico di un anno più grande è arrivato in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Per i rilievi dell’incidente sono intervenute le pattuglie del I gruppo Trevi della Polizia locale di Roma Capitale. Dai primi accertamenti sembra sia stato un incidente autonomo dell’ scooter, non sarebbero coinvolte altri veicoli.

Travolti in scooter a Bracciano: caccia a auto pirata

Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’incidente che ieri sera ha coinvolto un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 27 entrambi romani, travolti da un’auto mentre erano in scooter su via Braccianense, strada provinciale tra Bracciano e Roma.

Secondo una prima ricostruzione l’auto non si sarebbe fermata dopo l’incidente a prestare soccorso, lasciando i feriti sull’asfalto. I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale civile Padre Pio di Bracciano. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bracciano che hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui