Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terratetto plurifamiliare via delle Rose 1, Centro, Bagnolo in Piano  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BAGNOLO IN PIANO Se siete alla ricerca di una casa semi indipendente che combini il fascino del passato con le comodità moderne, questa abitazione a Bagnolo in Piano è la soluzione perfetta. Ristrutturata nel 2019, la casa offre un ambiente accogliente e funzionale per ogni esigenza.
Al piano terra, l’ampia zona servizi di 86 mq vi accoglie con tre vani spaziosi e un’altezza di 2.80m, L’accesso diretto a un garage di 22 mq facilita il parcheggio e l’accesso all’abitazione.
Salendo al primo piano, l’appartamento principale di 105 mq vi sorprenderà con una cucina che si apre su un grande balcone, perfetto per pranzi all’aperto. Il soggiorno offre uno spazio confortevole per rilassarsi, mentre la zona notte dispone di due ampie camere matrimoniali e un bagno raffinato con box doccia a cascata.
Non mancano i dettagli che fanno la differenza: un sottotetto accessibile di 105 mq, perfetto per essere adibito a studio o area giochi, e un tetto isolato con acciaio inossidabile che garantisce efficienza energetica.
La casa è dotata di un secondo garage di 34 mq, climatizzatori per il massimo comfort in ogni stagione, e un impianto di pannelli solari da 6 kW che beneficia di incentivi fino al 2032. Inoltre, il montascale per anziani rende la casa accessibile a tutti, oltre un occhio sempre alla sicurezza con sistema di allarme perfettamente funzionante.
Completa la proprietà un’ampia area cortiliva privata di 515 mq, ideale per chi ama il giardinaggio o desidera uno spazio sicuro per i bambini.
Per scoprire di più su questa meravigliosa casa, contattateci al numero 339/8397696 o 0522/957029, oppure inviateci una mail a rehn2@tecnocasa.it. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui