Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villasanta: Il V-Team batte Lecce e si salva #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’obiettivo dichiarato a inizio stagione per il V-Team era chiaro: ottenere la salvezza diretta il prima possibile. La giornata decisiva per conquistare la permanenza in Serie A2 è stata la sesta, grazie al successo per 4-2 sul Ct Lecce Mario Stasi.

Il V-Team batte Lecce e si salva

Ora la squadra capitanata da Duvier Medina e Marco Baio può guardare all’ultima sfida della “regular season” con più tranquillità per provare a raggiungere i play-off promozione. Ma andiamo con ordine: nel primo match di giornata, l’alfiere del V-Team Pietro Fellin non ha concesso chance all’avversario, Alessandro Coccioli. In 63 minuti, il portacolori brianzolo si è imposto col punteggio di 6-1 6-3. A seguire, nella sfida tra giovanissimi, William Mirarchi (18 anni) ha sorpreso con un gioco tutto d’attacco Felipe Virgili (19 anni). Incamerato il primo set per 6-1, Mirarchi ha dovuto lottare maggiormente nel secondo, chiuso per 7-5, per avere la meglio sull’avversario. Il terzo singolare in programma è stato un assolo di Mathias Bourgue, abile a comandare il gioco dall’inizio alla fine contro Franco Agamenone (6-3 6-1 il punteggio). Un’autentica battaglia invece l’ultima sfida di singolare che ha visto impegnati Gianluca Filoramo e Gabriele Leccisi. Il classe 2006, cresciuto proprio a Villasanta, non si è dato per vinto e ha recuperato il set di svantaggio grazie a un tie-break ricco di emozioni. Poi però, nel parziale conclusivo, ha dovuto arrendersi per 6-3.

Doppi

Nei match di doppio, il V-Team ha conquistato subito il punto decisivo, grazie alla coppia formata da Mirarchi e dal veterano Andrea Borroni. I due non hanno lasciato scampo a Virgili / Leccisi imponendosi per 6-1 6-2. Niente da fare invece per Bourgue e Fellin, battuti 7-6 7-5 da Agamenone / Coccioli.

“Ora testa all’ultima sfida”

“È una vittoria importantissima per noi – ha commentato Marco Baio, co-capitano del V-Team -, abbiamo ottenuto la salvezza e siamo vicini ai play-off. Sono davvero contento, soprattutto per i successi di Mirarchi che ha vinto sia in singolare che in doppio. Peccato per Filoramo che ha avuto i crampi nel terzo set perché stava lottando alla pari. Ora testa all’ultima sfida, consapevoli di aver dimostrato di valere questa categoria per il quarto anno di fila”.

Domenica 17 novembre, dalle ore 10, sempre sui campi del Villa Reale Tennis di Monza, il V-Team affronterà il Colle degli Dei di Velletri. Davanti al proprio pubblico, l’obiettivo è soltanto uno, quello di vincere per non dover guardare i risultati delle altre partite.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui