Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fuoriuscita autonoma di un’auto a Stienta: coinvolta un’intera famiglia, morta la nonna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un incidente stradale si è verificato nel comune di Stienta nella serata di domenica 10 novembre 2024. Il bilancio è purtroppo di un morto e tre feriti.

Fuoriuscita autonoma di un’auto a Stienta

Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 19 lungo la strada regionale Eridania, a poca distanza dal bar “I Mondiali”.

In prossimità del semaforo di Stienta, un’auto con a bordo una famiglia residente nel ferrarese diretta a Gavello di Bondeno ha sbandato violentemente, invadendo la carreggiata opposta e finendo nel fossato che costeggia la strada.

La vettura si è ribaltata, schiacciata dal suo stesso peso, e si è fermata capovolta con gli airbag esplosi.

Coinvolta una famiglia ferrarese: morta la nonna

Tre degli occupanti, nonostante lo shock e le ferite lievi, sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo distrutto. Purtroppo per Angela Maffei, la madre del conducente, non c’è stato nulla da fare.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La nuora e la nipote sono state trasportate in ospedale per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il padre di famiglia alla guida ha invece riportato ferite leggere alla testa.

I carabinieri, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, stanno ancora cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Diverse ipotesi sono al vaglio: un malore improvviso del conducente o un guasto meccanico potrebbero aver causato la perdita di controllo del veicolo.

L’auto, nella sua traiettoria, avrebbe tagliato la strada ad altre tre vetture provenienti dall’incrocio, dove era appena scattato il verde.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui