Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Isernia, il Museo del Paleolitico ospita Viva Vittoria – isNews #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La struttura aderisce al progetto con una mostra dedicata alle opere in uncinetto e maglia


ISERNIA. Il Museo Nazionale del Paleolitico di Isernia ospita il progetto Viva Vittoria Isernia contro la violenza sulle donne. Il Museo Nazionale del Paleolitico di Isernia aderisce al progetto Viva Vittoria Isernia (opera relazionale condivisa), un’iniziativa artistica e sociale finalizzata a sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne e destinata alla raccolta fondi per sostenere il centro antiviolenza Liberaluna di Campobasso.

Il progetto Viva Vittoria Isernia, coordinato dall’Associazione ME TOO di Agnone e patrocinato dal Comune di Isernia, è realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Isernia ed è parte di un progetto nazionale più ampio che, in Molise, ha visto la partecipazione straordinaria di migliaia di donne, le quali hanno contribuito alla realizzazione dei quadrati di maglia, simbolo del progetto.

Il 12 novembre 2024, alle ore 16.30, si inaugurerà l’esposizione temporanea, visibile fino al 22 novembre, che presenterà alcune delle migliaia di “opere artistiche” realizzate all’uncinetto o a maglia da tante donne della regione Molise, di altre regioni italiane e nazioni europee, unendo così arte e attivismo sociale. L’esposizione presso il Museo anticipa la manifestazione finale di Viva Vittoria Isernia, che si terrà nei giorni 23 e 24 novembre 2024 in piazza Andrea d’Isernia, nel cuore del centro storico della città, e che culminerà con l’installazione di nuove opere create dai partecipanti.

Il 16 novembre 2024, il Museo Nazionale del Paleolitico di Isernia sarà aperto con orario prolungato fino alle ore 23.00, per permettere a un pubblico ancora più ampio di visitare l’esposizione e partecipare alle attività laboratoriali gratuite che si terranno negli spazi adiacenti alla biglietteria dalle ore 11.00 alle ore 21.00. Questi laboratori, aperti a tutte le fasce d’età, offriranno ai partecipanti l’opportunità di esprimersi liberamente e creativamente, contribuendo attivamente al progetto e amplificando il messaggio contro la violenza sulle donne.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui