OPERAZIONE DI PULIZIA NELLA ZONA NORD DI PORDENONE – Sabato 9 novembre, i volontari dell’iniziativa “Puliamo i quartieri” sono tornati all’opera nella zona nord di Pordenone. Ministri Volontari di Scientology, un volontario della parrocchia Beato Odorico, una volontaria di Ripuliamoci Challenge e un cittadino si sono uniti per ripulire la zona. Riunitisi in via San Daniele, il gruppo ha raccolto una grande quantità di rifiuti in un’ora e mezza di lavoro, riempiendo 8 sacchi di materiale non riciclabile e 5 sacchi di imballaggi di plastica, lattine e pezzi di ferro.
Durante l’operazione sono stati trovati bottiglie di vetro, una staggia, il copricerchione di un’auto e oltre 250 mozziconi di sigarette. Questo intervento evidenzia l’impegno dei cittadini nel mantenere pulito l’ambiente urbano e sensibilizzare la comunità sulla gestione dei rifiuti.
PROSSIMO APPUNTAMENTO DI “PULIAMO I QUARTIERI”
Il prossimo incontro è fissato per sabato 16 novembre alle 14:30 nel quartiere Beato Odorico. Il punto di ritrovo sarà il parcheggio di via Beata Domicilla, e l’invito è aperto a tutti coloro che vogliono contribuire al miglioramento della pulizia della città.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link