Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Popeyes Fast Food apre a Milano: com’è il pollo che piacciono a tutti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Così a noi dell’informazione barra comunicazione, in standby dietro le vetrine con ingresso riservato per l’anteprima milanese con i fagottini in mano, i curiosi respinti per un attimo distratti dai lavori della M4 azzardano la domanda di rito che un tempo si faceva a chi usciva dal cinema: “Com’è?” a chi ha già assaporato le specialità della casa.

Via De Amicis, New Orleans

Ricapitoliamo, Popeyes è arrivato in Italia con tutta la grancassa americana: pollo che sfiora il dorato perfetto, nuggets croccanti, tenders che dal 14 novembre, giornata di apertura, si apprestano a fare allegra concorrenza anche alla classica costoletta milanese nella versione con il pollo.

Photo by Gabriele Nava

Popeyes allora è come uno chef che ha girato mezzo mondo e ora si presenta come un giovane talentuoso che si gioca il tutto per tutto su un palco che in pochi, timorosi di sfigurare o di uscire ai preliminari di Champions, vogliono calcare, come fosse una specie di Lil Wayne che sfida Lazza al Festival di Sanremo con l’ansia che si sentenzi con la tipica sprezzatura lombarda «Un altro fast food? Non se ne sentiva la mancanza» di chi però non rinuncia a provare anche solo per poter esprimere, da intenditore vero o presunto, la sua personale definitiva sentenza.

Perché ormai anche per il fast food Milano, in fondo, non è una città facile per chi arriva da lontano, figuriamoci per chi viene dalla Louisiana, ma una chance la si offre sempre. A dirla tutta, Popeyes, nato per saziare i cowboy e le desperate housewives delle serie TV, ha un retrogusto un po’ vintage. E a Milano, se la conosciamo abbastanza, questo retrogusto piacerà, affamata com’è da sempre di novità.

E qui ci vuole il tocco magico: in una città in cui ogni cosa che brilla troppo prima o poi si ossida, Popeyes è una scommessa che scintilla come le famose perline di New Orleans. La verità è che quando ti siedi lì, sulle sedie color ottanio, sotto i lampadari con le stelle filanti, col vassoio colorato, le salse al ranch e la luce che filtra dalla mascherina di carnevale del dehors, senti come di stare in un racconto pulp americano alla Anne Rice: fantasy, noir, gothic, horror, B-movie… Non sarà Bourbon Street, via De Amicis, e non ti piovono collanine dai balconi (ma chissà il giorno dell’inaugurazione sono previste sorprese e un’orchestrina jazz!) ma già si parla di questo pollo con una serietà degna di una tesi di laurea. C’è chi loda la croccantezza dell’impanatura, chi la sugosità del pollo, chi il gusto speziato della salsa, di sicuro Milano avrà ora un posto in cui è lecito leccarsi le dita e sentirsi – per una manciata di minuti – in riva al Mississippi.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui