La dimora, collocata al primo piano alto e servita da ascensore, ha una superficie di 110 mq ed è così composta: ingresso su ampia zona living con cucina a vista con due finestre che si affacciano su un curatissimo giardino interno e una porta finestra che conduce al piacevole terrazzo piantumato di 12 mq, disimpegno notte, comodo locale lavanderia/ripostiglio, bagno finestrato con vasca, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno en-suite con doccia.
L’immobile ha una doppia esposizione interna, soffitti aIti 3.20mt, pavimenti in parquet rovere, serramenti in legno doppi vetri dotati di zanzariere apribili a scomparsa, riscaldamento centralizzato a radiatori con termovalvole e contabilizzatori, aria condizionata a split, impianto di allarme.
Completa l’unità una cantina e la possibilità di un box auto singolo all’interno del condominio, entrambi comodamente raggiungibili con ascensore al piano -1.
Una soluzione di grande charme, che coniuga perfettamente le armonie dell’epoca e la funzionalità contemporanea. La presenza del terrazzo aggiunge unicità e pregio a questa elegante soluzione abitativa.
Per info e visite
Tel: 02.87.07.11.90
info@sagor.net
www.sagor.it
Sagor & Partner S.r.l., società specializzata nella promozione immobiliare. Grazie alla consolidata esperienza si distingue per le elevate performance di vendita oltre che per i servizi proposti quali corretta valutazione dell’immobile, redazione del Dossier Immobiliare, ottenimento dell’Attestato di Prestazione Energetica, servizio fotografico. professionale, campagna di marketing e web-marketing dedicate, realizzazione di materiale pubblicitario, gestione delle rivendite, assistenza finanziaria all’acquisto, property Finding, consulenza ed assistenza, home staging e interior design
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link