Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Inter piazza il colpo con lo scambio: “Affare immediato” #finsubito prestito immediato


Giorno dopo giorno, in casa Inter aumenta sempre più la convinzione di mettere a segno per gennaio un colpo di grande prospettiva. Il club nerazzurro, infatti, ha di recente intrattenuto degli incontri per definire un’operazione che strizza l’occhio al futuro.

Obiettivo dell’Inter ormai da settimane, Nicolò Bertola potrebbe diventare prima del previsto un nuovo calciatore dei nerazzurri. Ad agevolare la trattativa è l’ottimo rapporto che lega i nerazzurri allo Spezia, come confermato dagli ultimi incontri avuti tra i due club. Come sappiamo, il difensore andrà in scadenza di contratto a fine stagione: per evitare di fare uno sgarbo al club ligure, dunque, l’Inter starebbe pianificando di anticipare a gennaio il colpo.

Queste le ultime secondo Marco Barzaghi: “Sul mercato si sta muovendo qualcosa di importante, l’Inter sta programmando il futuro. C’è stato un incontro fondamentale per Nicolò Bertola. E’ un difensore di 21 anni, altro 1,92 e molto interessante, già 3 gol segnati in Serie B. Lo Spezia è società amica da tempo con cui l’Inter ha fatto l’operazione Esposito e che in caso di promozione potrebbe rimanere a fare esperienza nella massima serie. Va in scadenza a fine stagione, ma l’Inter non vuole mettersi contro una società da sempre amica. Per questo potrebbe acquistare ad una cifra simbolica il giocatore a gennaio, per lasciarlo allo Spezia a fargli terminare la stagione e poi portarlo a Milano”.

Il giornalista ha prospettato un possibile scambio tra Inter e Spezia: “In cambio di una contropartita tecnica, ci sono diversi giocatori che potrebbero interessare. Da Esposito in caso di promozione dello Spezia, Di Maggio, tanti giovani che potrebbero uscire dalla cantera nerazzurra per fare esperienza. Cocchi per Esempio, Kamaté di rientro dal prestito, o Aleksandar Stankovic. Anche Juventus, Milan e Torino ci stanno provando, ma l’Inter è davanti. Sta costruendo questo accordo e potrebbe essere un colpo importante per il futuro”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui