Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Musk cerca persone con QI alto che lavorino per lui gratis: l’annuncio del “grande affare” #finsubito prestito immediato


Elon Musk non si smentisce mai e organizza un surreale recruiting via social, con un post dall’account X del nuovissimo Department of Government Efficiency, che ha già più di 1,4 milioni di follower.
Insieme a Vivek Ramaswamy, il patriota visionario della nuova era trumpiana con cui condivide la guida del Doge, Musk sta cercando lavoratori con un alto quoziente intellettivo, disposti a lavorare più di 80 ore alla settimana “per produrre noiosissimi tagli alla spesa pubblica” e farlo assolutamente gratis. Zero dollari di stipendio.
“Che grande affare!” scrive lui stesso sul social. Eppure, nonostante l’idea di lavorare gratis, su X è scoppiato l’entusiasmo e molti utenti hanno subito mandato il curriculum.

L’offerta di lavoro

Non abbiamo bisogno di più generatori di idee part-time. Abbiamo bisogno di rivoluzionari a favore del governo di piccole dimensioni con un QI super elevato disposti a lavorare più di 80 ore a settimana per per produrre noiosissimi tagli alla spesa pubblica“, si legge nel post pubblicato sull’account X del Department of Government Efficiency, il nuovo Dipartimento per l’efficienza governativa affidato da Donald Trump a Elon Musk e Vivek Ramaswamy, definito dallo stesso tycoon il “progetto Manhattan” di questa era.

Se sei tu, invia un messaggio privato a questo account con il tuo curriculum. Elon e Vivek esamineranno l’1% dei candidati migliori” continua l’annuncio per entrare a far parte del Doge, il cui obiettivo è quello di riscrivere le regole in tutto il governo entro il 4 luglio 2026, con tagli importanti alla spesa pubblica e nuove misure per rendere più efficienti le agenzie governative schiacciate dalla burocrazia federale. E ovviamente risparmiare miliardi, a partire dalle persone che lavoreranno proprio a quei tagli.

In un post separato, pubblicato successivamente, il proprietario di X ha poi aggiunto: “In effetti, questo sarà un lavoro noioso, creerà un sacco di nemici e il compenso è pari a zero. Che grande affare!“, e nonostante tutto sul social è scoppiata un un’ondata di entusiasmo e diversi utenti hanno subito mandato il curriculum.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Musk pronto a tagliare la spesa pubblica

Con un patrimonio di 307 miliardi di dollari, il patron di Tesla ha finanziato con 120 milioni di dollari la campagna elettorale di Trump e ha contratti per miliardi di dollari all’anno con il governo degli Usa. Prima delle elezioni aveva promesso che avrebbe aiutato il presidente eletto a tagliare 2mila miliardi di dollari dal bilancio federale.
Dal canto suo Trump, nel presentare la nomina di Musk e Ramaswamy a capo del nuovo Dipartimento per l’Efficienza, ha sottolineato che il Doge, tecnicamente, è un dipartimento esterno al governo dal momento che esiste già un organismo ufficiale che si occupa dei risparmi governativi, il Government Accountability Office. Il che significa che i due miliardari non sono considerati formalmente dipendenti federali e non sarebbero soggetti a restrizioni etiche e obblighi di trasparenza richiesti ai funzionari pubblici. Una situazione perfetta per muoversi senza vincoli per “creare un approccio imprenditoriale al governo mai visto prima”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui