Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
quanto costa il resort della vacanza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati ai Caraibi per l’ultima tappa del loro viaggio di nozze. A cinque mesi dal loro matrimonio, la coppia si è concessa un po’ di relax nel resort da sogno sull’isola di Anguilla.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati a giugno di quest’anno e finalmente sono partiti per il viaggio di nozze. Moglie e marito, infatti, sono partiti alla volta del Perù, per poi fare tappa in Florida, a Miami, e approdare infine ad Anguilla, una delle isole più belle dei Caraibi. La coppia dopo il matrimonio era partita per la Sardegna ma aveva specificato che la luna di miele vera e propria sarebbe stata in autunno e così è stato. Dopo un breve viaggio di lavoro in Sicilia con la sorella Belén Rodriguez, Cecilia è partita per il viaggio di nozze ormai due settimane fa. Per l’ultima tappa del loro tour americano, i due novelli sposi hanno soggiornato in un resort da sogno.

Gli interni dell'hotel

Gli interni dell’hotel

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’albergo ai Caraibi scelto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Rodriguez e Moser hanno scelto il resort Cap Juluca, A Belmond Hotel per il loro soggiorno nella splendida isola di Anguilla, nei Caraibi. Tra le tante esperienze vissute in questo hotel super lussuoso, come documentato da entrambi sul profilo Instagram, c’è anche una romantica cena a pochi passi dal mare. I due hanno cenato da soli con un tavolo posizionato in un ampio giardino illuminato da tante piccole luci e faretti a forma di cuore disposti intorno al tavolo.

La cena a lume di candela

La cena a lume di candela

L’albergo rappresenta il soggiorno perfetto per chi vuole godersi la luna di miele nei paradisi incontaminati dei Caraibi. Cap Jaluca, infatti, si affaccia su una delle spiagge bianche più belle dei Caraibi: il resort offre diverse sistemazioni tra suite e camere. L’offerta base prevede la Deluxe Beachfront room ovvero una stanza doppia con vista mare, affacciata direttamente sulla spiaggia: questa soluzione costa 2.808 euro.

La camera da letto affacciata sulla spiaggia | Foto Cap Juluca, A Belmond Hotel

La camera da letto affacciata sulla spiaggia | Foto Cap Juluca, A Belmond Hotel

La suite più esclusiva del resort, però, è la Signature Suite, una splendida stanza arredata sui toni del bianco con una vista mozzafiato che si apre sul mare e sulla spiaggia. La stanza è composta da una camera con letto king size e altre due stanze, un soggiorno, uno splendido bagno a vetri e una piscina interna. La suite da sogno, che può ospitare fino a cinque persone, costa 10mila euro a notte.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La Signature Suite vista dall'esterno | Foto Cap Juluca, A Belmond Hotel

La Signature Suite vista dall’esterno | Foto Cap Juluca, A Belmond Hotel





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui